Home Sweet Home

Sioco

Spam Master
Venerdì ho finalmente fatto il rogito, sono dunque possessore di una mansarda di ca. 60mq in pieno centro a Trieste.
3° piano senza ascensore in stabile del 1854 ristrutturato intorno agli anni 70.



Pagata 72.000 eurini e ringraziando 3 zie, 2 nonne, i miei non ho dovuto fare un euro di mutuo, dovrò restituire tutto quello che mi han prestato, ma cazzo non ho un mutuo da pagare.
Fin da piccolo rosicavo di non avere nemmeno un cugino con cui giocare nonostante le 3 zie, ora comincio ad assaporare alcuni vantaggi °°


Ringrazio in particolar modo la crisi, la mansarda è stata infatti in vendita per oltre 2 anni prima a 100.000 poi 90.000 poi 79.000 e infine han accettato la mia offerta.


a Breve le foto.


:tru:
 

Felce

Spam Master
Ecco, l'acquisto di una casa è veramente un bel traguardo. Complimenti, Sioco! Mi raccomanda, però, niente prostitute nere, eh! ;P
 

Solctis

Chosen one
Onore! 0/

Ora ovviamente bisogna ufficialmente cambiare il nome di casa tua in Sohed Dom e ufficializzarne bandiera ed inno.

:riot:
 

Mabelrode

Get a life
Si, non ho mai avuto una casa mia e per ora sono a quota 6 traslochi ed ammetto di averne anche un pò i coglioni pieni.. prima o poi mi deciderò a comprarla.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche io vorrei andare a stare da solo.

Mi blocca l'affitto che non sono disposto a regalare a vecchi ricchi proprietari e il mutuo che non voglio pagare a banche usuraie.

Ah si sotto i ponti is deh uei.
 
Alto