1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: noi credevamo

herf

Discussione in 'Leader 1881' iniziata da Space Monkey, 23/10/2012.

1. Space Monkey

Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

A praticamente tre giorni dopo la scadenza mi ritrovo con circa la metà delle schede.

La metà delle schede ricevuto è senza tanti giri di parole una merda. Non tanto per la compilazione in se per se ma perché è chiarissimo che sono schede fatte all'ultimo senza un minimo sindacale di interazione tra i giocatori.

Mi assumo totalmente la colpa per non aver seguito più di tanto il turno, ma la mia idea iniziale era proprio un leader al 100% "master-free" che potesse andare avanti con gli intrighi dei giocatori senza dover di continuo aggiustare il tiro con piccoli interventi. Insomma, un leader liberista visto che era totalmente in tema storico.

Tra le mani mi ritrovo invece un carrozzone del tutto inefficiente, che cammina stanco e con le sovvenzioni statali. In questo periodo lo stato, cioé io, ha un po annaspato perché da diverso tempo ho deciso di concludere qualcosa nella vita. Oltretutto sono già stato avvertito che ci saranno nell'immediato futuro alcuni abbandoni che portano il sistema "master-free" al collasso anche a causa di un bacino di utenza che ormai è da spalmarsi su un'offerta di leader decisamente triplicata rispetto al momento in cui ho aperto questo progetto.

Direi quindi di chiudere qua con questo esperimento liberista e concentrare tutti gli sforzi sui due prodotti con il 2015 che è un prodotto ormai storico e Sapiens che sta avendo un discreto successo. Mi dispiace moltissimo per Eric e Morfeo che si sono impegnati molto, specialmente a Morfeo consiglio di fare un salto sul 2015 perché a vedere dalla scheda sono sicuro che potrebbe interessargli molto.

Spero comunque che vi siate divertiti, personalmente si. Mi sono divertito tantissimo ed anche per questo chiudo qua. Preferisco lasciare e mantenere un bel ricordo piuttosto che trascinare le cose come le ultime stagioni di how i met your mother.

Detto questo non vi lascerò a bocca asciutta, appena avrò un po di tempo manderò molto velocemente l'orologio in avanti scrivendovi dei report di come il mondo cambierà rispetto alle vostre scelte con le solite mappe ecc...

2. Contrammiraglio Oss

Contrammiraglio Oss Chosen one

Io ormai la scheda la mando, for the great justice.
    Edito e aggiungo: ahimè, ho beccato un periodo sfigato e non sono riuscito a starci dietro quanto volevo, perchè sto studiando per iniziare un master e lavoro, ma per me questo Leader è tra i migliori a cui abbia mai giocato.
    Grazie Rauf e ancora scusa se sono stato incostante.

3. Solctis

Solctis Chosen one

No, così é una merdata.

Mi sento tremendamente preso per il culo.

Mi sono pure sbattuto per consegnare, come un coglione, in orario.

Rauf, onestamente, questa cosa non mi piace per nulla.

4. Space Monkey

Ah, tu ti senti preso per il culo?

5. Rebaf

Rebaf Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Sol è solamente preso male perchè giustamente l'ambientazione era fertilissima e una vera figata. Io stavo per consegnare, pero' se non si continua non lo faccio perchè vuol dire impegnarmi per scrivere la tanto agognata riforma istituzionale in cui divento una monarchia costituzionale. Se non si continua, sinceramente, non mi sbatto neanche a farla.

Rauf io sono per continuare se tu hai voglia e sei solamente sfavato per il turno di merda, se cmq la gente consegna alla fine è giusto continuare. Magari dai un po' di tempo in più, perchè va bene che è un leader master free ma il master comunque un minimo serve e in questi ultimi tempi sei stato molto impegnato e proprio non hai potuto starci dietro per nulla. E' comprensibile, allunga il turno, chiudiamolo qua e andiamo avanti. Pero' ovviamente ci devono essere garanzie da parte degli altri giocatori.

In ogni caso se la tua decisione dovesse essere definitiva e non "trattabile" lo capirei e rispetterei comunque.

6. Space Monkey

No, non sono sfavato, ne amareggiato, ne stanco, ne eccessivamente impegnato ecc... non credo nemmeno di aver dedicato troppo poco tempo rispetto ai turni passati. In fondo qui non dovevo fare nulla se non rispondere ad un paio di pm poco impegnativi. Alcuni mi sono sfuggiti semplicemente perché non potete pretendere di inviarmi un pm negli ultimi giorni di un turno iniziato ben più di 30 giorni fa e ricevere un'immediata risposta.

Semplicemente è chiaro che il sistema non funziona. Le lunghe pause ammazzano la voglia della maggior parte che magari non sono super presi come un paio. Ma un sistema che non vuole reggersi sul gioco dei png non può andare avanti con l'entusiasmo di solo due o tre persone.

7. Joke

Joke Chosen one

La mia scheda era oggettivamente una merda ma sono la polonia vassalla della germania e credo che anche a sto giro non abbiano firmato il trattato per la cessione di varsavia&co, diciamo che ho un raggio d'azione così limitato che solitamente nemmeno compaio nella lista voti ::\:

8. Redual

Redual Brontolo

mea culpa, il weekend sono stato via e non ho consegnato, pensavo di aver avvertito, ma forse l'ho fatto solo nel sapiens.

Se chiudi mi spiace, il vero problema è che un 2k intervellato vive perchè ha un pre di storia e merdate immenso che appena si leggono le inculate della scheda torna la voglia, questo, imho, no, perchè agli inizi.

Mi ero ritrovato alla pubblicazione dei report gasatissimo però ad aspettare la fine del 2k, lo ammetto senza problemi, mi è scesa tantissimo e credo di non essere l'unico così, tuttavia capisco perfettamente che è impossibile avendo anche il sapiens, mandarlo avanti continuamente.

9. Nemo

Nemo Chosen one

La lunga pausa ha fatto calare la voglia, e ammetto che anch'io ho aperto la scheda solo 10 giorni fa, consegnando in tempo, ma con azioni un po' buttate. Però secondo me se si riprende il ritmo, anche con le pause dovute al 2015, si può ripartire con lo stesso entusiasmo di prima della pausa estiva. Almeno un turno proverei a farlo, se è moscio come questo allora sono d'accordo a chiudere.

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Ecco, si. Per me è questo, ho bisogno di leader che marcino spediti sennò mi scordo tutto nel frattempo e mi passa la voglia.

Comunque ho la scheda prontissima e ben compilata, solo che devo aspettare una risposta da rebaf che penso ne aspetti una da te :V Purtroppo da questo dipende una discreta parte di turno

11. Solctis

Solctis Chosen one

Si, perché indipendentemente dalla mia volontà ho cercato di giocare al massimo e m'era preso un fomento poderoso in 1, dico una, sessione di chat su MSN con altri due PG.
    Mi ero veramente affezionato a questa Francia; sembra sia destino che non riesca a fare due turni di fila con Parigi.
    Si vede che proprio l'ordine naturale delle cose lo deve impedire come Hitler che vince la 2 GM.

Come tornare indietro nel tempo ed ammazzare Einstan per salvare l'URSS.

Non mi lancio nemmeno in inutili:"Ti prego, pliz, daje, forza e coraggio proviamo un altro turno, facciamo i bravi.." perché so perfettamente che hai già deciso.
    Sei tu il master, sei tu che decidi, ma non riesco a fingere ed a non dire che poteva finire in molti modi ma, sicuramente, questo non é stato dei più eleganti e questo Leader non se lo meritava.

12. Silen

Silen Get a life

Personalmente mi spiace ma non posso dire di essere sorpreso. Se a tre giorni dalla consegna l'ultimo post sul forum data mesi addietro, è chiaro che qualcosa non va.
    Poi mi ci metto anche io eh, ho avuto due settimane d'inferno a lavoro e la voglia di mettersi a nerdare la sera è stata poca, d'altro canto anche fra le persone che ho messaggiato mi è parso di percepire un certo disinteresse....l'unico ad essere bene infognato fra quelli che ho sentito io era appunto Sol, col quale avrò scambiato 1000 pm :asd:

13. Space Monkey

Forse ho la coda di paglia io ma Sol sembra che mi stia dando la colpa per qualcosa.

14. Solctis

Solctis Chosen one

No-no, non voglio dare nessuna colpa, oltreperché le colpe non servono a nulla tanto poi non cambia mai un cazzo pure quando ci sono i colpevoli; non c'ho neanche più voglia di prendermi male e sinceramente mi meraviglio che le cose siano andate bene fino a questo turno poiché ogni cosa bella ha una fine finisce di merda.

Anzi questo turno, sei stato pure relativamente paziente come ai tempi dei primi durni del 2K quando ti mandavo TROPPI MP.
    Qui mi pare, nuovo record dopo che avevo messo la testa a posto, di avertene mandati 3-4 e forse hai mancato solo l'ultimo, cui comunque m'ha risposto Silen cui avevi risposto per tutti e due.
    Tanto di cappella.

Il punto é che sono stato stronzo io a prendermi troppo bene ed a fantasticare di colorare la cartina di blu e giustamente ci sono rimasto di merda quando, come un pirla, ho cercato di fare le cose precise ed ammodino come al mio solito per poi ritrovarmi sempre fregato.

Consegno baguette e bandierina bianca.
    Mikh e Artie puppa che in un turno di gioco v'ho quasi preso col PIL. :hehehe:

15. Balto

Balto Ninja Skilled!

Benchè in ritardo consegnerò cmq per correttezza più tardi, non ho mai mancato una consegna e mi spiacerebbe iniziare ora. Purtroppo sono stato via per il weekend con redu e tra il ritorno, sistemare, backlog di cose da fare non ho fatto in tempo a compilare questo o il sapiens.

16. LordEricStark

LordEricStark Spammer

:sad:

Ma cavolo... mi dispiace Rauf

17. morfeo

morfeo Spam Master

Tranquilli son io che porto sfiga :asd:

18. Space Monkey

Importante:

Per chi volesse può inviare alcune righe sulle strategie che voleva adottare nel futuro più immediato. Diciamo una grande strategia di 10-15 anni.

19. Contrammiraglio Oss

Contrammiraglio Oss Chosen one

Mp in arrivo.

20. Balto

Balto Ninja Skilled!

io ho consegnato, in scheda anche la strategia di lungo.

Condividi questa Pagina