heaven and hearth: reclutamento

Il_San

Novice Spammer
no sono dovuto arrivare al lago per usare il ft verso il rob... ma per tornare all'hf non ho avuto problemi verificando il fatto che verso l'hf non importa dove tu sia o quanta traver weariness abbia, il vaggio lo puoi sempre fare.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
ma a qualcuno funziona? perché io ho scaricato il client che diceva samael qualche thread indietro e funzionava bene fino a ieri pomeriggio, ora quando faccio il login mi dice "could not connect to server".
Adesso anche il client java del sito, che ieri sera funzionava lo stesso, mi dice "could not connect to server".
Ora non so niente di informatica quindi non so che cosa scaricare né da dove, né se si tratta di un problema mio o no...
 

Artemisia_Loony

Spam Master
bah, a lui oggi alle tre ci parlava, con me stamattina alle 10 che volevo vedere una cosa invece stava zitto, che bastardo.
 

Samael

Ninja Skilled!
a volte capita... il gioco di per se è piuttosto stabile (pur essendo una versione alpha), il problema è che hanno una sola macchina su cui gira sia apache che il server del gioco. Hanno aumentato la ram, ma evidentemente non basta.
 

Sirion

Spam Master
si ma ora mi è venuto fuori un nuovo entusiasmante errore, e stavolta sembra così complesso che non ho idea da dove iniziare. Boh
 

Sirion

Spam Master
Segnalo che son di nuovo attivo :fap: anche se con poco tempo a disposizione, vedrò di riprendere a fare cibo. Problema risolto.
 

Samael

Ninja Skilled!
basta che stai ai forni e noi siamo tutti felici. ti segnalo che non abbiamo latte ne tanto meno burro. bisogna addomesticare i bufali cosa di per se non semplice (devo alzare una skill e capire che cavolo di tattica è meglio seguire)...
 

Sirion

Spam Master
Si, ho gia fatto quel che potevo fare con l'attuale dispensa.
Avrei bisogno di:
- Poppy Seeds
- Butter
- Chantrelles

Per il resto è ok. Il problema è che senza butter non posso fare le carrot cake né i raisin. Se mi fate un po' di poppy posso fare i ring.

Secondo: a che serve la nuova a bilità di marksmanship chiamata "Quell the beast" e come si usa?
 

pifmage

Useless Member
riguardo i chantrelles, hai già trovato la cupboard in cucina mezzo piena di chantrellesì per quanto riguarda Quell the beast serve, in combinazione con la corda, ad addomesticare le bestiacce
 

Samael

Ninja Skilled!
sempre se non ci resti secco... e vi sconsiglio caldamente di provarci perché attaccano in branco, reggono bene i colpi e ne assestano parecchi... i newbi rischiano decisamente il permadeath.
 

pifmage

Useless Member
a dire il vero catturar le capre è una cazzata, basta isolarne una dal branco con una recinzione di signpost, stavo per prenderne una poco fa ma per cause di forza maggiore ho dovuto abbandonare a 5 min dall' ultimo quell
 

Artemisia_Loony

Spam Master
se uccidi tutto il branco tranne una bestia si può fare. Io sono piuttosto niubba ma uso l'arco (markmanship 38) e se sto su una barca e attacco un branco di montoni sulla riva piano piano lo riesco a far fuori tutto.
I bufali no, devo colpirli 14 volte per farli fuori, rischio di finire le frecce.
Appena torna up il server vi riempio di lamb sausages.
 

Sirion

Spam Master
le interiora sono utili solo di q > 40. Però se effettivamente son finite meglio averne di q bassa che non averne.
 

Sirion

Spam Master
Niente, solo si produce salsicce di qualità bassa se si usano componenti di qualità bassa. Ma se non ce ne sono tanto vale averle di qualità bassa.
 

Samael

Ninja Skilled!
considerata l'attuale penuria, mi accontento anche di interiora di q25... anche perchè per avere roba di qualità maggiore bisogna puntare in alto e non credo che siate ancora abbastanza forti.... soprattutto se le bestie continuano a scappare.
 
Alto