PC Hearts of Iron IV

MisterTango

Useless Member
Millenium dawn?
o è un altro?
Millennium Dawn, perdonami :facepalm:

È la terza run che gioco con questa mod, vorrei capire se a qualcuno è mai capitato che qualche npc facesse scoppiare qualche guerra "non storica" dato che oltre all'afghanistan e agli altri eventi "storici" non succede mai nulla di interessante, se non da me direttamente provocato :asd:
 

MisterTango

Useless Member
La mod è fatta benissimo, riesce a implementare molto bene le tech e le dinamiche politiche-economiche moderne con le meccaniche di hoi4.

Personalmente ho fatto una prima run con l'Italia, che però, nonostante sia riuscito a puppettare la Libia e a risolvere diversi problemi quali corruzione ecc ecc, ha un perk sull'instabilità politica che sul lungo azzera la Stability e il Political Power, fondamentali nella mod, rendendola ingiocabile.

Ho fatto una seconda run con il Giappone, creando una fazione est asiatica con Cina e Corea e puppettando mezza Africa, ma di guerre in trent'anni di gameplay ne ho avute pochissime e unicamente contro milizie africane.

Ora sto facendo un'altra run, sempre con il Giappone, ma sostanzialmente la "terza guerra mondiale" non scoppia mai, né tantomeno conflitti vari tra major Power non storici, e non so se magari ad altri è capitato diversamente o il gioco segue binari fissi. Perché, se così fosse, diventerebbe un po' noioso alla lunga :looksi:
 
Alto