SoH-Pensiero har har har si inizia

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guarda quanti sciacalli sulle disgrazie altrui, tutti a cercare il pelo nell'uovo, quest'anno non ho ancora fatto il bonifico a mikh è tutto regolare. Bravo Zara, avevo paura ti trincerassi e ho provato con i due individuali ma a conti fatti è stato un errore. Idolo Lama.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Si però il povero Zara è pure interista, dopo una serata come ieri fargli una partita così è cattiveria pura..
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sto gioco sta diventando sempre più micidiale per le coronarie, ero agitatissimo io che sono neutrale cazzo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Comunque non credevo fosse possibile che Mik raggiungesse vette ancora più elevate di sadismo... Abbiamo una parola di sicurezza?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma come sono uscite le sei azioni scusate e ik doppio piano non ho capito

Nessun doppio piano. Avevo un piano di riserva che mi è entrato dopo il fallimento delle prime due azioni in cui cambiavo e andavo offensivo. Poi un piano di recupero che mi mandava a tutto per tutto se ero sotto di due gol. Entrambe le condizioni si sono attivate.

Per la sesta azione gegenpressing mi da un contropiede anche se non uso la tattica contropiede e se uso contropiede mi pare mi dia un bonus ai contropiedi (ma potrei ricordare male, figuratevi che mi ero totalmente dimenticato delle abilità speciali).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Era tutto per tutto vs catenaccio, alla fine era come giocare normale entrambi :V
 
Alto