[GWG - Orchi] La Waaagh! chiama

dixie

Ninja Skilled!
Cavalcalupi a scorta di vari sciamani partono dalle terre della Waaagh! verso OGNI territorio del fu "regno" degli Orchi. Ogni sciamano ha il compito di contattare i sopravvissuti all'assalto dell'Orda e di riferire questo messaggio.

"La Waaagh! vi chiama, la Grande Waaagh! è pronta a accogliere ogni Orko prediletto di Waaagh! che vuole abbandonare le Terre del Diztrutto Clan per entrare nella Waaagh! e rendere omaggio alla Grande Waaagh! di Goblin e Orki. Non zarete laziati zoli contro chi vi vuole attaccare, Waaagh! vuole proteggere voi come fatto con Clan di Lupi ora parte di Waaagh! e felici in terre di Waaagh!"

un discorso astruso per ogni non-pelleverde, ma forse chiaro per i Cugini Orchi. la Grande Waaagh! dei Goblin offre agli Orchi rifugio e aiuto contro chi li attacca, come è successo tempo addietro con il Clan del Lupo.

@Silen
 

Silen

Get a life
I clan orcheschi che avevano seguito il defunto Clan della Roccia Nera ascoltano con attenzione la proposta dei goblin, ma non paiono propensi a rinunciare alla propria indipendenza, in specie dopo la grande vittoria riportata dal Clan del Teschio Ghignante contro i nani con le sue sole forze. Gli orchi però accetterebbero volentieri un aiuto da parte dei Goblin e della loro Waagh il cui prestigio nel mondo dei Pelleverde è molto alto dopo gli eventi degli ultimi anni. Ambasciatori di tutti i clan orcheschi superstiti richiedono alla Waagh, in nome del comune retaggio, aiuti in denaro e merce, specialmente ferro, in modo da poter continuare a combattere contro ogni invasore esterno.
 

dixie

Ninja Skilled!
I vari Goblin partiti tornano alla Waaagh! riportando il messaggio delle Tribù di Orchi, presto il Consiglio delle Tribù darà la sua risposta.
 

dixie

Ninja Skilled!
Dalla Waaagh! dei Goblin torna un unico messaggio per i Clan Orcheschi.
"La Waaagh! è UNA, la Waaaagh! attenderà tutti i zuoi Figli, ma non in eterno..."

A loro il lascito e il tempo per decidere, i Goblin tornano alle loro terre.

Dalle terre del Clan del Lupo però partono nuovamente dei membri della Waaagh!, questa volta però sono Orchi e concentrano i loro "sforzi diplomatici" solo su una regione a loro confinante: Azshara.
Il vecchio baluardo dell'Est del defunto Clan di Orchi viene contattato dalla delegazione del Clan del Lupo, l'offerta è uguale a quella che i Sacerdoti Goblin hanno fatto in precedenza verso tutti i figli di Mork, ma le specifiche sono aumentate e a riferirlo sono Orchi e non Goblin.
si chiede a Azshara di entrare a far parte della Waaagh! con pari diritti degli altri Orchi presenti al suo interno e relativi doveri.
Solo una cosa viene aggiunta.
"la Waaagh! attenderà tutti i zuoi Figli, ma non in eterno..."
E anche qui, viene lasciata libera interpretazione sul messaggio.

@Silen (OFF: azione diplomatica su regione Bianca di Orchi: Azshara)
 
Alto