[GWG - Nani]

dixie

Ninja Skilled!
Partendo dal presupposto che sono stati inviati Due Goblin, uno in entrambi i Regni Nanici, perchè i Goblin non avevano capito chi aveva invaso chi...il Messaggio che i Goblin portano è il seguente.

"cho! Barbozi! ztatttevene un pò calmi neh! che è zta ztoria che attacca Orki zenza chiedere ze può attakkare Orki a kapo di Orki che zarebbe Waaagh! non è che ze ne va Orda e Voi tira fuori tezta da buco in roccia e fa zboroni a gratiz neh! adezzo voi manda un Barbozo Emizzario da Waaagh! che noi cha da parlare...neh?"

@Volatile
@Nohant
 

Nohant

Chosen one
Il Re dei Nani rimane perplesso, guardando l'emissario goblin mentre parla.

-Sulle nostre cartine non risulta quelli siano vostri territori, ne di avervi invaso.
Qualora vi foste posto come garante di territori neutrali, pur non capendo come possiate garantire per qualcosa che non è vostro, eviteremo ulteriori impegni a riguardo senza venire in contro alle vostre, seppur comiche, necessità diplomatiche.

- Vorrei specificare che senza una vostra ambsciata qui, qualsiasi discussione è superflua, siete a centinaia di leghe di distanza, e reputiamo un vostro intervento niente più che una vuota minaccia. Per onore dei nostri carissimi amici e vicini Hobbit, apriremo una discussione a riguardo, evitando ulteriori spargimenti di sangue.

-Nella sua magnanimità, Il Re plocama che qualsiasi orco, all'interno della Regione occupata è Libero di emigrare verso la WAAGH, non verrà fermato ne gli verrà sottratto alcun bene. Le famiglie verranno scortate fino ai bordi delle regioni secondo le mappe vigenti.
 
Ultima modifica:

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin ci pensa un pò su, prende tempo per comprendere quello che gli viene detto e poi annuisce.

"te no preoccùpa che waaagh! arriva dove arriva...ma arriva...arrivando...circa...ma Noi no capire che tu dire di cose neutre o meno...Voi vuole terre? Noi accorda...ma Orki non tocca neh! loro lascia venire da waaagh! e voi andare in terre. Noi no vuole combattere Barbozi nei buchi di montagna, ma no vuole Orki morti. Orki ancora non sa ma loro parte di Waagh! solo che Orki più ztupidi di Goblin...Se ora vuoi Caza di Tizi Diplocosi, noi fa...parlotta e decide...che poi ciccino veh...che da Terra Goblin Waaagh! puote commercia con teh...veh! neh?"
 

Nohant

Chosen one
Per ogni nano, schiavo, che liberete e invierete nella terra appena conquistata, noi vi invieremo un orco.
Per quanto riguarda il commercio, vorremmo parlarne in privato.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin infine osserva il Nano.

"voi invia Orki in Terra Goblin...dove vuole che invia Barbozi noi?"

@Nohant
 

Nohant

Chosen one
Come promesso non verrà torto ALCUN capello agli orchi /sempre che ne abbiano/ e verranno inviati dove ci avete richiesto, li scorteremo fino ai nostri confini, successivamente sarà responsabilità Vostra.
A noi non importa.
Gli schiavi nani liberati andranno invati ad Urbaz, dove le nostre truppe li accoglieranno e gli forniranno alloggi e cibo.
 

dixie

Ninja Skilled!
"ze zta ceppa...noi viene fin zu e voi non viene fin giù? ci zi incontra in Terra di Pikkoletti, a metà tra zu e giù"

Per il resto il Goblin pare accettare la questione, se il Nano accetterà dovrà essere informato anche il conestabile degli Halfling che lo scambio sarà fatto in terra "neutra".
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Conte acconsentì alla richiesta di fare da intermediario nello scambio degli schiavi, visti i - per ora - pacifici rapporti tra Halfling e Goblin.
 
Alto