[GWG] Missione Diplomatica a Varak

dixie

Ninja Skilled!
Dopo l'esplorazione di Madort, ordinata dal Consiglio della Tribù della Luna Ztorta, una piccola "Ambasciata" (se cosi possiamo chiamare il manipolo di Goblin Cavalcalupi che compone la spedizione) si avventura nella regione fertile di quella che la Tribù Dominante ha chiamato arbitrariamente "Varak".
La Delegazione si avventura nella pianura fertile, grazie alla descrizione sommaria di Madort essa sa come muoversi sommariamente per questa regione sconosciuta ai Goblin, il loro scopo è incontrare il Capo Clan della Tribù di Umani qui presente, il Capo della Tribù più forte che sta controllando tutte le altre.
Il Gruppo Diplomatico, capitanato da un Goblin un poco più ben vestito e meglio sistemato a capo del manipolo, si avvia verso le regioni interne della zona ben attenti a controllare quello che vedono e a ogni pericolo anche solo accennato.
Forse avranno fortuna, forse no.
Il Gruppo è ovviamente armato, ma non pare avere intenzioni ostili, soltanto si tiene guardingo mentre è in cerca della Tribù dominante di questa terra.

@Silen
 

Silen

Get a life
Dopo alcune ore di marcia, un gruppo di uomini a cavallo dall'aspetto bellicoso si dirige verso i goblin fermandosi ad alcuni metri di distanza. Un di essi, apparentemente il capo, alza una mano a palmo rivolto verso gli intrusi, un gesto che vuol dire inequivocabilmente "Non un passo di più".
 

dixie

Ninja Skilled!
e la Delegazione si ferma, come gli viene intimato. Solo uno del gruppetto di Cavalcalupi fa un ulteriore passo in avanti, come a mostrarsi "quello a cui parlare"

"Noi no qui per combattere...Noi qui per parlare a Kapo di Omini di qui...tu Kapo?"

Chiede il Goblin verso il gruppetto di Umani, parlando ovviamente a quello che si è dimostrato il comandante del gruppetto che gli è andato incontro.
 

Silen

Get a life
L'uomo a cavallo si limita a squadrare il goblin dall'alto in basso prima di risponderse.
"Di, quello che devi, goblin, se proprio devi."
 

dixie

Ninja Skilled!
"zi me deve..."
Prende un piccolo sospiro e poi guarda l'uomo
"Noi volere Koze Luccikoze, voi averne? ze trova accordo noi fare pacifico zgambio di Koze Luccikoze...ze no trova accordo noi volere lo ztezzo Kose Luccikoze...e trovare altro modo per avere...tu chiaro zi?"
Nel suo modo strano, gli sta chiedendo di commerciare un poco con i Goblin, ovviamente il Goblin si aspetta che lui accetti.
 

Silen

Get a life
"Hai detto ciò che dovevi" annuisce l'uomo "ora puoi tornare nelle tue terre, e restarci. Non temiamo le tue minacce. Lasciateci in pace e noi lasceremo in pace voi, attaccateci e noi vi combatteremo. "
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin osserva l'uomo e inclina il capo.
"vedremo..."
Dice semplicemente, il Gruppetto torna indietro e quindi si avvia verso le terre dei goblin.
 
Alto