GDR [GWG] Fermento a Khas Goblinkhal

dixie

Ninja Skilled!
Il Gran Sacerdote li presente sorride compiaciuto, prima all'Orco

"non lo è? però è lui ad aver detto che Waaaagh! difenderà gli Orki...ma ze non ci credete non vi obbliga nezzuno, Mork è Mork...non deve zpiegare a me o a te coza fare...ze non vi interezza, combatte nani da zoli...ma penzo voi interezza, voi voleva dire "io no penza che Avatar fozze cozi"
giusto?"


poi si rivolge agli altri delegati, prima le Arpie

"Zalve a voi, non zo coza zia Caccia ma ze è come Waaagh! e voi vuole, un giorno, farne una azzieme zi può parlare...zi decide Berzaglio e zi va! colpendo duro!
e voi Mezza, zi è Magia...è Magia di Fede in Mork...zuvvia ziete perzone di intelletto, è ovvio che quello non è Mork...è una parte del Grandizzimo...ze potevamo Evocare Mork direttamente ora zaremmo voztri kapi e non amici...no?
Pozziamo anche prendere parte di Cozo Celezte o di Dio di Pikkoletti o di Dio di Arpie e fare ztezza cosa...ma non è coza che zi fa con poco..."


dice facendo spallucce, poi verso il Conte

"potete parlare con me Konte di Pikkoletti, ze volete...immagino siate qui per la noztra Alleanza e per quello che i voztri amici Nani han fatto...beh noi la vediamo in modo molto zemplice: potete rinnovare con Noi, oppure no.
primo cazo beh, tutto come prima...tra noi, ma non voi e Nani...perchè noi za che voi concezzo loro passaggio di Terre e noi no può permettere, quindi rompe con loro, almeno in quei punti...ze vuole commercio...fate pure...
ze zecondo...beh...Mork è già andato verzo Nord...c'è anche Kontea a Nord vero?"


Verso il Delegato di Britannia

"Alleato zenza parole?"
 

Silen

Get a life
"Volevo dire quello che ho detto" risponde burberamente Grom "il che non vuol dire che non siamo disposti ad accettare un aiuto, in caso sia necessario. Solo gli stupidi rifiutano chi offre un aiuto."

"Siete una strana razza di selvatici, preda" afferma Nilin "Non posso negare che quello che ho visto qui oggi sia...notevole. Silene sarà interessata ad ascoltare il mio resoconto su quello che ho visto oggi"
"Ci puoi scommettere fino all'ultima piuma, cacciatrice!" intervenne Rayla col suo solito tono allegro. Se era stata impressionata da quello che aveva visto, la mercenaria si era ripresa molto in fretta.
"Un giorno la tua lingua ti metterà nei guai, Rayla" ammonì Nilin in tono serio.
"Un giorno, ma non oggi" fu la pronta risposta dell'altra e la giovane arpia non potè trattenere uno sbuffo che assomigliava sospettosamente ad una risata "Sei così....così...predosa" disse.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Rivolto al gran sacerdote, esclamò piuttosto accalorato "Be', io sono venuto per cercare di capire...sono alquanto confuso. Si presenta il vostro generale ai confini della Contea e parla di ostilità fra noi hobbit e voi goblin, con il rischio d'una invasione...voglio capire che è successo fra voi e i nani, diamine, spiegatemi! Non ne so quasi nulla". E poi disse, come ricordandosi all'improvviso "Dove sta andando quello... a nord? No, no, fermatelo!" e impallidì.
 

dixie

Ninja Skilled!
"perchè Fermare? Nani è a Nord...loro vuole zterminare tutti i Fedeli di Mork e Lui va a difenderli, mi pare coza normale, no?"

Il Goblin poi osserva l'Orco

"e Zia, noi Aiuta Voi..."

Dice semplicemente, poi verso l'Arpia

"molto bene, voi parla bene di Goblin a Kapo di Arpie, cozi poi magari Noi migliora...tutti azzieme, da che mi dicono Caccia non è diverza da Waaagh! zolo nome differente..."

Quindi verso il Conte

"Konte, vuole parlare quindi di Trattato? prego zegue..."
 
Alto