Guns of Icarus Online

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ho modificato ancora la nave ora ha gatling e lanciamissili anteriori e in basso a sinistra un arpione che se sparato resta attaccato alla nave avversario che riceve più danni da altri attacchi e mi permette di fare manovre più veloci essendo la mia nave attaccata all' altra :tru: sembra funzionare






Affrettatevi che il bundle scade tra poche ore: http://www.indieroyale.com/
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Hanno patchato e inserito nuove succose aggiunte, ho fatto un paio di partite e non ho ancora visto tutto, però ora guardando con il binocolo da una nave si fissano con dei quadretti le navi nemiche che si avvistano ed è possibile inviare macro scritte sulla posizione in modo tale da avvisare il pilota, hanno inserito altri tipi di proiettili e un nuovo sistema di votazioni con il like accanto al nome in modo da votare positivamente gli elementi della crew che hanno fatto buon lavoro.

Ci sono per delle partite tra di noi appena ricompro un microfono funzionante
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Riuppo questo 3d visto che sullo store dell' humble bundle il gioco sta a 3 euro, hanno patchato e aggiunto una miriade di roba.

Pilota a rapporto, quando volete ci sono, ho uno zeppelin progettato a pennello, un pyramidon con gatling e flak cannon d' avanti, lanciafiamme a sinistra orientato in avanti e lanciamine dietro nel caso di inseguitori
 

pifmage

Useless Member
Ci sono i generali sopra i capitani, vergogna vergogna (ed in questo caso specifico gli ammiragli) B(
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi chiamo The Italian Flamer su GoI, addatemi

E spiegami la differenza tra martello e chiave inglese, e che altri item/specializzazioni devo prendere come ingegnere
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Pilota a rapporto, gli item spulciateli un po' e vedi cosa ti aggrada.

Se non ricordo male il martello ripara più velocemente le cose danneggiate ma ricostruisce lentamente quelle distrutte mentre la chiave inglese fa il contrario.

Qui ci sta una bella guida per gli ingegneri, io personalmente preferisco usare il Pipe Wrench per riparazioni senza infamia e senza lode in modo da lasciare lo slot per il dynabuff e l' estintore, in questo modo riparo e potenzio la nave, di contro però non posso essere il riparatore principale, mi serve essere affiancato da un altro ingegnere impostato sull3 riparazioni pesanti
http://gunsoficarusitalia.forumfree.it/?t=67914571
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
C'ho già fatto penso 15 ore.. Ora sono passato pilota perché quelli con cui giocavo erano imbarazzanti come piloti.

L'altro giorno ho fatto diverse partite con pifmage ed è stato molto divertente, lui è un ottimo pilota
 
Alto