Guida al raduno per gli assenti

ding

Chosen one
ma che poi io non ho mai chiesto un coltello, almeno per quello scopo. non ho bisogno di chiederlo, il coltello.
 

Felce

Spam Master
ma fare una storia di quando abbiamo scalato la riserva naturale del "Zompo Lo Schioppo"? proprio negli stessi momenti in cui io, DDS, Ding, Epitaffio, Jok3 e Panda siamo saliti in cima, un CERTO ADMIN è caduto e si completamente bagnato i pantaloni... :awesome:
 

ding

Chosen one
e sei un pazzo. ma forse tuffandomi l'avrei fatto pure io. invece da bravo stronzo sono ENTRATO camminandoci e, arrivato alle palle, queste han chiesto al cervello quanto cazzo si fosse fuso e di vedere un attimo pure la temperatura, se non altro per perdere tempo e attemperarsi (che parola buffa). ho tolto l'orologio che segnava mi pare 14° ma stava ancora scendendo.




sei un pazzo.
 

Felce

Spam Master
è vero, non c'ero e la mia è stata solo una supposizione dovuta ad una diceria. questo non significa che tu debba offendere, però. sarebbe bastato semplicemente che tu scrivessi una cosa del tipo "no, guarda, mi sono tuffato di mia iniziativa" ed io mi sarei scusato immediatamente.
il fatto non sussiste? bene, allora considera i miei post come meri +1.
 

Felce

Spam Master
visto che per formulare correttamente un post mi ci vogliono diversi minuti, è meglio così. :V
senza contare che non ho alcun interesse nel flammare con nessuno. questo non significa che io sia un codardo: semplicemente non mi va d'incazzarmi per futili motivi.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Esempio di questo Flame:

A: Ehy, ciao amicone mio, sei proprio un mattacchione!
B: Brutto figlio di puttana, sparisci dal cazzo, a gente come te Hitler dette soluzione, inutile essere ripugnante sulla terra, ameba procariota, magrebino di merda e d'ora in avanti non mi rivolgere più la parola.
A: Ehy ma...che ho fatto? se proprio pensi questo di me non puoi più suonarmi al citofono :(
B: Non ho alcun interesse nel esemplificarti quanto tu sia inutile, se lo stare con me si riduce a me che ti suono al citofono, bhe, vattene a fare in culo, eh eh.
 

Felce

Spam Master
ma io non sto flammando, sto semplicemente esponendo i miei pensieri e non mi pare di farlo con toni eccessivi!
ma se, al contrario, vi sembrano fuori luogo, userò degli smiles per farvi comprendere meglio il mio stato d'animo.


tipo adesso: posso assicurarvi che sto scrivendo così con questa espressione dato il fraintendimento ---> :)
 
Alto