Guida al raduno per gli assenti

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
DING E IL COLTELLO
Cominciamo con questo episodio, che sembra il più citato.
L'esordio di questa storia vede un manipolo di valorosi, guidati da un luminare della fisica, dar fondo a cianfrusaglie ed energie per costruire una piccola catapulta.

Alcuni manigoldi decisero di movimentare un po' la situazione, stagnante all'inverosimile, progettando un piccolo agguato a base di acqua.

Le cose, dopo alcuni piccoli attentati organizzati, degenerarono: in un'orgia liquida, ognuno tentava di inzuppare il prossimo, senza fazione né bandiera, coinvolgendo tutti.

E tra i tanti, ahimé, fu coinvolto anche Oss. Il maligno, per ripararsi dagli schizzi provenienti d'ogni dove, usufruì di un bagaglio a portata di zampa.

Ahi, maligno, strafottente Oss! Quella borsa conteneva una preziosa suppellettile: il computer portatile di Ding!

Ding, venuto a conoscenza della vigliaccheria del compaesano, non la prese molto bene

Si accese l'alterco, immantinente! Tra farneticazioni e schiamazzi, più o meno concreti, si elevarono minacce di pneumatici tagliati e ripercussioni legali.

"Io ti denunzio!" Tuonò Oss. Ma neanche l'appello alle forze dell'ordine intimorì Ding. Sprezzante di qualunque conseguenza, il vermiglio guerriero concluse il battibecco reclamando la sua fida arma bianca.


DATEMI IL COLTELLO.
 

mapa

scaccolatrice
ogh sono BELLISSIME le vignette :asd: :asd: complimenti


poovero ding comunque, ma quindi oss e' morto, no? o se l'e' mangiato qualcuno in crisi famelica?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Mio dio ogh, ti prego fai un episodio anche della scampagnata al boschetto :tru:

Ed anche della ciucca che vi siete presi. :hehehe:


Poi magari merita una piccola menzione la mia dormita sul baule per sfuggire, come voi altri che eravate in terrazza, alla combo letale di Oss :zoidberg:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Camarillo.bor ha scritto:
Poi magari merita una piccola menzione la mia dormita sul baule per sfuggire, come voi altri che eravate in terrazza, alla combo letale di Oss :zoidberg:

madonna, ancora rido se penso alla tua faccia
 

ding

Chosen one
mapa ha scritto:
ogh sono BELLISSIME le vignette :asd: :asd: complimenti


poovero ding comunque, ma quindi oss e' morto, no? o se l'e' mangiato qualcuno in crisi famelica?
lo sto avvelenando lentamente.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sir.docci da cormwood ha scritto:
Rauf: Dai ragazzi se state svegli vi consento di andare nell'altro terrazzo

Docci: Per far cosa???

Rauf: Avventure


Su questa ho rischiato di perdere l'equilibrio e volare giù per le scale.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sir.docci da cormwood ha scritto:
Rauf: Dai ragazzi se state svegli vi consento di andare nell'altro terrazzo

Docci: Per far cosa???

Rauf: Avventure


Ci rido ancora
Confermo, ci ride tutt'ora con una faccia stupidissima
 
Alto