[Grufus the Chaste]Comunicazioni varie

Joke

Chosen one
Lascio un pò di comunicazioni disparate per chi è in ascolto:

@Capo clan Valenko: Sei sparito con la coda fra le gambe e i valenko mi hanno rotto il cazzo solo per aver fatto valere il nostro onore, quindi mi sento autorizzato a dire che sei un codardo del cazzo.


@Il'Vertice&L'organizzazione: ragazzi non dovete prendervela se i vostri lacchè sono degli incapaci, è ovvio essendo lacché; voi siete sbirri e fate il vostro lavoro, non rompete le palle e cercherò di non farvi troppo male.

@Conrad Reiter: Sei un duro, hai la mia stima

@Estrema Legione: Ragazzi sono piacevolmente impressionato dal vostro scarso istinto di autoconservazione, belli i fremen


@Ilyon Duzhgara(governatore di Bashka): Sei davvero permaloso e senza cervello, ti pentirai amaramente di aver cagato fuori dal vaso con le tue stronzate restrittive.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'addio di Grufus ai Valenko porta grande sconcerto fra i corsari del Codice. I Valenko hanno supportato al massimo Grufus, donandogli anche un Cacciatorpediniere e gregari in sua difesa, e questa pesante accusa ai vertici del Clan è molto malvista.
 

Joke

Chosen one
[veramente non ho detto addio ai valenko, mi sono lamentato del capo che è tipo sparito senza dire nulla :pippotto:]
 

Joke

Chosen one
Sono stato accusato da molti valenko di aver portato il clan alla rovina solo per aver seguito i precetti dell'organizzazione quando il capo clan è fuggito, ergo ritengo questi malcontenti totalmente fuori luogo..

Il CT mi è stato dato come giusto premio per un incarico affidatomi dalle alte sfere(far mangiare pulviscolo spaziale a Ammarn) e avrei servito ancora felicemente la causa se non mi si fossero piantate alle spalle pugnalate e accuse da chi pensavo fossero miei fratelli.

Nonostante questo, non dimenticherò mai i compagni caduti: Morgan prode coraggioso che è stato vilmente fatto sparire, Zee'Ven che ha lottato coraggiosamente cadendo onorevolmente sul campo a cui non potrò mai smettere di donare la mia ammirazione.

Il minimo che ho potuto fare è dare alla mia nuova nave il suo nome, che la galassia tuoni alla sua memoria, che diventi leggenda nella gloria del sangue dei giusti.
 

Joke

Chosen one
Ah nb: Ammetto di avere un debito di sangue coi valenko, per questo sono fiero di annunciare, giurando sul mio onore, che vendicherò ogni fratello caduto versando il sangue degli sbirri, per la precisione in rapporto 10:1.

Non ho mai dato del codardo ai miei fratelli, compagni che hanno perso la vita, ma a chi doveva esser loro capo e se l'è data a gambe.

Anzi, quei gregari che hanno dato la vita combattendo al mio fianco meritano più rispetto di chi stava comodamente dietro una scrivania di rovere a sbrigare i suoi affari.

Affidarmi gregari o Cacciatorpedinieri non li rende coraggiosi, e la condotta che hanno tenuto smentisce il loro rango.
 
Alto