Grande Mercato degli Schiavi di Anemonia

Silen

Get a life
Questo thread è riservato alle contrattazioni di compravendita schiavi del Grade Mercato costruito il turno scorso ad Anemonia, la capitale dei basilischi.

Vi riassumo brevemente le regole:
- Chiunque può comprare o vendere schiavi a patto di avere una tech commerciale sufficiente per poter raggiungere anemonia. E' comunque possibile acquistare schiavi tramite intermediari.
- Un tot di schiavi verrà messo in vendita dagli Schiavisti a ogni turno, ad un prezzo fisso non contrattabile di 2 monete per unità di pop. I giocatori invece potranno mettere in vendita partite di schiavi a prezzo minore/maggiore a piacimento.
- Non c'è un vero e proprio limite al numero di schiavi che si possono comprare o vendere, ricordate però che gli schiavi mangiano...se comprate più schiavi si quanti possiate sfamare sono affaracci vostri.
- Una partita schiavi rimasta invenduta verrà ritirara all'inizio del turno successivo e non verrà più resa disponibile.
- Gli schiavi sono venduti a gruppi, e più precisamente una unità di schiavi è pari a una unità di popolazione.
- Per prelevare gli schiavi è necessario spendere 0,5 PA per ogni 5 unità, come se si trattasse di una azione di spostamento coloni.
 

Silen

Get a life
Per l'anno 3650 il mercato degli schiavi di Anemonia annuncia le seguenti condizioni.

10 schiavi, di razza mista, risultano assegnati alla Teocrazia di Astera e quindi fuori mercato al momento.

Assegnati al libero commercio vi sono

1 unità di schiavi di razza Druchii
5 unità di schiavi umani
2 unità di schiavi di razza elfica.
 
Alto