Gran Principato di Kiev

- FatmikE -

Typing Monkey
5dvz45.png


"Benvenuto, giovane emissario. Si accomodi.
Il suo viaggio fra la neve ed il freddo deve essere stato estremamente lungo e faticoso. Ma non si preoccupi, qua troverà tutto ciò che le serve per rimettersi in sesto e affrontare il viaggio di ritorno.
Dia a me quella missiva intanto, mi prenderò io la responsabilità di farla giungere al Gran Principe personamente.."
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Corrado III
Gran Principe, le scrivo per una questione prettamente militare, quindi mi perdoni se salto i convenevoli.
Il SRI ha già molto di cui preoccuparsi ma il cuore Germanico non può essere sordo alla sorte di altri fratelli germanici.
I principati al di qua del fiume DVNA sono da tempo in preda all'anarchia, così come quelli al di la fino ai vostri confini. Mi si è parlato di stragi, di omicidi impuniti, di eresie e mille altre cose di cui non è rispettoso parlare.
Ora parte delle mie forze sono impegnate a giungere in terra santa, ma voglio organizzare al più presto una spedizione che riporti alla libertà quei territori. Conoscendo il vostro Amore per il mare sono sicuro che farebbe piacere anche a Voi una campagna militare che vi assicuri parte di quei territori. Se è interessato alla faccenda potremmo nei prossimi mesi organizzare una prima riunione organizzativa.
Corrado III
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Caro Corrado III,

Come la vostra grande lungimiranza ha notato, uno sbocco sul mar baltico è uno dei nostri obbiettivi e nostre priorità.
Sarò lieto di discutere con lei su tali faccende. Le lascio la libertà di scegliere il giorno ed il lugo per questa riunione.

In fede, Vsevolod II, Gran Principe del Rus' di Kiev
 

Falciatore

Ninja Skilled!
I tempi stringono, occorre partire al più presto.
ho contattato anche la Danimarca, che ha interessi sul posto, e intendo far partire la conversione a regni cattolici il più presto possibile!
quante truppe potrebbe rischiare in questa missione, il gran principe del rus'di kiev?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Io sto già impiegando un'armata di ventiduemila uomini ai confini con la Livonia.
Ho parlato anche io con il reggente della Danimarca, intenzionato a prendere il controllo dell'Estonia. Le mie mire, sarò sincero con voi, Corrado III, non sono così maestose e imperialiste. Io necessito di un porto sul Mar Baltico. Se lei ha bisogno di un alleato in questa sua opera di conquista devierò il mio esercito in direzione delle regioni confinanti con la Polonia, se le interessa poter convertire alla vostra fede tali territori. Chiedo solo in cambio future possibili rotte commerciali fra i nostri due regni.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Le rotte commerciali saranno aperte appena stabilizzate le regioni!
benissimo,anche il mio esercito è in direzione prussia,decideremo unavolta giunti li il da farsi!
 
A

Anonymous

Guest
un ambasciatore norvegese giunge a kiev per discutere di alcune questioni diplomatiche
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Quale sommo onore ricevere nel nostro palazzo reale un ambasciatore recante seco gli stemmi del Sacro Romano Impero. Ordìnerò immediatamente la più festosa delle accoglienze per voi e per i vostri accompagnatori...
 

edgar1234

Typing Monkey
un'ambasciatore del glorioso regno di Polonia si presenta all'ambasciata di Kiev per chiedere di essere ricevuto e chiedere il permesso di far attraversare il proprio ambasciatore in missione esplorativa verso Est, più la sua scorta armata personale che ha l'unica funzione di proteggerlo dai pericoli del lungo viaggio.
 
Alto