Viaggi Graham Hughes

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Stica...io non potrei mai passare tutto quel tempo proprio "solo per il viaggio".

Penso che si è perso molto perchè si fa presto a dire "italy" per dire pero' indubbiamente ha visto 201 nazioni.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ah, ok.

il problema è che il suo progetto era di visitarle tutte.

un po' come fare una torta al cioccolato ma invece del cioccolato metterci la merda e chiamarla ugualmente torta al cioccolato.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si beh immagino che l'obbiettivo era un altro pero' mi fa un po' dispaicere vedere paesi dellamerda giusto per dire che cisonostato e poi in alcuni paesi hai perso l'occasione di vedere cose uniche.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
perché tu parti dal presupposto che ci siano paesi di merda e paesi che meritano d'essere visti
non è così per tutti

Infatti ho detto parere personale aspettando mi un reply del gnere.

Non parto da nessun presupposto ma vedere 46 paesi africani lo trovo insulso(sempre in cosi' poco tempo) lo trovi insulso quando poi magari ti sei perso tot cose in altri paesi dove sei stato.

Non è cosi' per tutti e questo tipo ne è l'esempio.

Magari lui puo' dirti per dire che durante il viaggio visto che non ha preso aereo ha visto molto piu' di altri che hanno fatto il giro del mondo in aereo.

A livello di viaggio Ok incredibile tutto ma a livello puramente turistico è una minchiata grossa come una casa e questa non è un'opinione personale.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Quattro anni così pisciano in testa a qualsiasi argomento turistico:

Other highlights include dancing with the Highlanders of Papua New Guinea, befriending orangutans in Borneo, riding through the badlands of Kenya on an 18-wheel truck, meeting the Prime Minister of Tuvalu - and 'warning schoolchildren in Afghanistan about the dangers of men with beards'.

Dai su, ha visto perfino uno degli ultimi voli dello shuttle. Baratterei tutti i paesini che ho visto e vedrò in italia in tutta la mia vita per un'esperienza del genere.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Quattro anni così pisciano in testa a qualsiasi argomento turistico:



Dai su, ha visto perfino uno degli ultimi voli dello shuttle. Baratterei tutti i paesini che ho visto e vedrò in italia in tutta la mia vita per un'esperienza del genere.

Se ti soffermi sull'italia e i paesini ok.

Normale che in 4 anni e piu' di 200 paesi è "incappato" in situazioni tipo appunto dello shuttle,vorrei ben vedere.

Se si parla dell'esperienza è indubbiamente incredibile e neanche paragonabile a qualsiasi viaggio o giro del mondo.

A livello turistico puro,ripeto è una stronzata.

Infatti lui non è un turista ma un viaggiatore

Un avventuriero diciamo già solo il modo in cui ha effettuato il viaggio.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Ma si dai è una di quelle cose che la fai per dire che l'hai fatta, un po' come scoparsi una cicciona di 100 kg, non è che vuoi farlo o lo farai più di una volta, ma quel ''medal get'' ti serve.
 

Norat

Spam Master
Ogni paese dell',Africa merita di essere visitato solo per la curiosità di scoprire ogni volta una nuova procedura doganale.
 
Alto