Grafico

Panda

Chosen one
Siccome io sono una zappa come grafico e non riesco molto bene a segnare le cose sulla mappa, non è che qualcuno di voi vuole occuparsi di aggiornare la mappa di volta in volta cambiando colori e confini?
Mi facilitereste il lavoro di molto :sisidinet02:
 

Panda

Chosen one
Allora, dopo che avrò postato i report segnate in un topic tutte le nuove conquiste che avete effettuato così poi Laitorn pensa a cambiarle :)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Ci penso io, nessun problema.
Laitorn piuttosto fatti dare la mappa vergine, segni da nuovo i confini e lo mappi in modo che cliccando su un territorio rimandi a qualcosa che ancora non so, tipo l'ambasciata o qualche dato extra...
 

Laitorn

SoHead Hero
Si si, mi ha dato la mappa vergine, l'ho un po' modificata... aspetto il report del prossimo turno per farla tutta.

Per ora l'ho progettata cosi'


(click per ingrandire)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Si si, mi ha dato la mappa vergine, l'ho un po' modificata... aspetto il report del prossimo turno per farla tutta.

Per ora l'ho progettata cosi'


(click per ingrandire)
bravo ragazzo, quella scrofa di panda mi ha chiesto cosa fossero i sistemi Xn :torvo:
 

Massi™

Typing Monkey
Io rimpicciolirei le strisce con bordi e numeri e le metterei su tutti e 4 i lati, sai?

Poi già che ci sarei mi farei anche un pompino.
 

Laitorn

SoHead Hero
Raufestin ha scritto:
posso consigliare di sfocare un po lo sfondo? :look:

Sfondo/griglia/pianeti/nomi sono tutti facenti parte dello "sfondo", perche' si parte da una jpeg di quell' universo :asd:

sfocandolo forse si leggerebbe poco
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Sfondo/griglia/pianeti/nomi sono tutti facenti parte dello "sfondo", perche' si parte da una jpeg di quell' universo :asd:

sfocandolo forse si leggerebbe poco

ah pensavo che avevi il vettoriale. :fag11:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Più che altro sarebbe carino riuscire a leggere il nome del settore, spesse volte non si capisce na sega °°
 

Laitorn

SoHead Hero

Quello putroppo dipende dalla scarsa qualita' dell'immagine su cui lavoro, e' una jpeg c'e' poco da fare...
 

Laitorn

SoHead Hero
Raufestin ha scritto:
devi rifarla da zero come io ho fatto per leader 1145 :heil: :heil: :heil:

Chiedete a amidee di versarmi 50 euro sulla postpay e sara' fatto :heil:

Piuttosto che ricopiare tutti quei nomi di pianeti mi sparo tra le palle
 
Alto