Grafica

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
heytom ha scritto:
Sono anche io per un nuovo stile grafico, se dobbiamo cambiare facciamolo alla grande.
Per i colori, a me va benissimo l'accostamento arancione-nero, con ovviamente i post alternati in nero-grigio.
Basta però che sia un arancione spento, non acceso che altrimenti mi si fondono le retine a leggere e poi vi verrei a cercare col cane guida per farvi mordere nei coglioni.

quest'uomo mi legge nel pensiero :surprise:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Capisco cosa intende mabel ma penso sia molto meglio un banner che cambia a ogni refresh, poi boh fate voi che siete piu' femminei di me quindi avete piu' buon gusto :asd:

si dai è una figata il banner che cambia ad ogni refresh. Lo sa fare anche rebaf (ricordate la sua sign su igz?)
 

Miu

Spam Master
a me il verde tomminokers piace molto di più dell'arancio (ma vedo che già l'avete tolto) eventualmente meglio un blu/viola...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
a me il verde tomminokers piace molto di più dell'arancio (ma vedo che già l'avete tolto) eventualmente meglio un blu/viola...

Gi? l'esperimento non è riuscito molto, troppo acceso.

Cioè imho il verde è perfetto, ma vogliamo veramente tenerlo così simile ad IGZ? Cioè alla fine è già uguale ma penso sarebbe bene fare una grafica nuova pur tenendo dei punti fermi: alternanza nero grigio nei post e il layout. Ma il tema e le icone forse andrebbero cambiate.

Blu/viola non rischia di essere un po' troppo cupeggiante? :look:
 

Miu

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Miu ha scritto:
a me il verde tomminokers piace molto di più dell'arancio (ma vedo che già l'avete tolto) eventualmente meglio un blu/viola...

Gi? l'esperimento non è riuscito molto, troppo acceso.

Cioè imho il verde è perfetto, ma vogliamo veramente tenerlo così simile ad IGZ? Cioè alla fine è già uguale ma penso sarebbe bene fare una grafica nuova pur tenendo dei punti fermi: alternanza nero grigio nei post e il layout. Ma il tema e le icone forse andrebbero cambiate.

Blu/viola non rischia di essere un po' troppo cupeggiante? :look:


dipende che tipo di blu/viola ovviamente.
ma come dice dds in fondo sta bene com'? ora, solo che capisco che copiato spudoratamente non è proprio esaltante.
giallo arancio no?

ti metto un file che ti mostri un esempio di giallo/arancio accostato a nero/grigio scuro.
secondo me è molto luminoso, potrebbe starci bene.
il fatto che sia così sfumato aiuta a stemperare il solo utilizzo dell'arancio che è di una tristezza unica.
altrimenti si tiene verde e bona.
(discutere dei cambiamenti comunque non è mai un male quindi se mi viene in mente altro ve lo propongo. a cambiare si fa sempre in tempo)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è male così giallo, nero e un po' di arancio. Certo bisogna farci l'occhio, ma credo che dopo anni di verde nero a qualsiasi cosa uno ci deve fare l'occhio :look:

Ad ogni modo Miu qualsiasi proposta è ovviamente molto ben accetta, per la grafica ancora c'è praticamente da decidere tutto. Pepito ci sta preprando un bel logo dinamico ma, ad esempio, anche per le icone c'è da discutere!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Però farlo uguale a igz potrebbe far pensare che si rosica e si vuole stare qua...
non si fa una cosa nuova compiandola da una vecchia...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
l'appoggio a Miu :fag:

:look: :look:

Ad ogni modo bisognerebbe tirare fuori delle icone, dato che abbiamo scelto il nome della community forse bisognerebbe fare iconcine con qualcosa di correlato al logo. Almeno nello stile. Che dite?
 

Miu

Spam Master
beh non è tanto un fatto di rosikare, che siamo affezionati tutti a igz è scontato e palese e poi affezione a parte è anche un ottimo sito ed è funzionale.
il problema semmai è che lasciandolo uguale, spudoratamente copiato, ci si fa la figura appunto dei copioni e dei maleducati.
se questa dev'essere una nuova community deve avere una sua identit? a partire dalla veste grafica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Gi?, d'accordissimo. Per questo, imho, la grafica va pensate bene. Comunque ho fiducia, io non ci capisco un cazzo di accostamenti, grafica, ecc, ma c'è buona parte di voi che invece ne mastica.

Siamo abbastanza coperti da questo punto di vista :look:
 

davr

Chosen one
concordo pienamente con Miu, è ora di staccarsi non dico dai colori principali (nero e grigio rimangono comunque molto eleganti) ma da tutte quelle piccole cose come icone e colori secondari. :fag:
 

Mabelrode

Get a life
Dobbiamo differenziarci altrimenti dimostriamo uno squallore incredibile.. up per tenere l'alternanza grigio-nero ma dobbiam cambiare assolutamente le icone
 

Massi™

Typing Monkey
Concordo perfettamente con Mamirode.
Up per l'alternanza grigio-nero, per lo sfondo grigio-nero eccetera. Ma qualche cosa dobbiamo inventarcela di sana pianta, gente.
 
Alto