[Governatorato Di Storozhev]Al Barone dei Picchi Gelidi & alla madrepatria lanca

h (acca)

Ninja Skilled!
Io, Ghjuvan Da Myrthus Governatore di Storozhev per grazia del Serenissimo Doge Cassio Bartieri
scrivo a Voi per darvi l'occasione preziosa di finire sul nascere il conflitto.
Io ho assunto l'incarico di guidare il popolo dell'est della Respublica, popolo che ho visto venire piagato da un male che li ha decimati.
E' stata un esperienza che qualsiasi persona a cui vengono affidate delle vite dovrebbe provare.
Avreste dovuto passeggiare per le strade di una città morente, vedere una madre allattare il cadavere del proprio infante, avreste dovuto ascoltare le domande di chi aveva dovuto seppellire la propria famiglia riconoscendoli dai vestiti perché il volto era deformato dal male per capire che tra le mani possedete il destino di tanti.
Io ho scelto di essere un Protettore, e in quanto tale io sono e sarò la più grande minaccia per voi se e' vostro interesse ferire o danneggiare la Respublica e chi la regge.
Ho assolutamente la certezza e le prove per dimostrare che tra voi si annida la mano assassinia dei miei cittadini e in conseguenza degli equipaggi della vostra flotta.
Voglio i responsabili, invocatori e conoscitori d'incantesimi che hanno maledetto Vrad, voglio che siano giudicati per le loro azioni dai sopravvissuti.
Datemi un segno che volete scongiurare quanto me questo conflitto; concedetemi gli autori di questa inumana pestilenza.
Questo vi chiedo e nient'altro, ne oro, ne terre e nemmeno il sangue in cambio, solo giustizia.
Essi hanno disonorato anche Voi con questo atto spargendo vittime tra donne e bambini in maniera subdola e vigliacca senza nessun motivo, consegnatemeli e ci sarà pace.
Negatemi giustizia e condannerete le nostre genti a un terribile stato di terrore, perché m'obbligherete a considerare Voi come un pericolo e in maniera più sgradita obbligherete me a esserne uno maggiore.
Protendetemi una mano amica e io la stringerò.

In Fede
Ghjuvan Da Myrthus
Governatore Di Storozhev.
 

Joke

Chosen one
Il Ducato dei Picchi Gelidi si rammarica dell'epidemia che ha colpito Storozhev, malgrado le tensioni che da sempre creano attrito al confine delle nostre terre reputiamo la disgrazia abbattutasi su Vrad un'abominevole dimostrazione di inumanità. Per tale ragione ci adopereremo per trovare il o i responsabili al più presto.

Tuttavia, è impensabile pensare che un suddito lancaster possa esser processato in terra straniera, quindi nel qualcaso il responsabile fosse nato e cresciuto nella nostra giurisdizione il processo verrà celebrato qui.

Sarà permessa a una delegazione Storozhev di assistere all'udienza per sincerarsi che tutto vada correttamente.
Ci adopereremo con tutte le forze della potente macchina burocratico-investigativa del Ducato per assicurare giustizia alle vittime di questa atrocità.

Sincere condoglianze, Lord Donovan Suttereign, reggente del Ducato dei Picchi Gelidi



2ci8v8m.png
 
Alto