[Goblinahalt] La Santa Guerra

Redual

Brontolo
"GOBLIN!" urlò dal palazzo il Divino Dio Re Gnak Spat Ciunk I, detto la grande mazza, l'altissimo, la vescica infiammata di ogni nemico e il mangia-dei.

"GOBLINNNN" rispose la mandria informe di esserini verdi nella piazza principale di Goblinkal

"Io Dio Re Gnak! Viva Dio Re Gnak!

"GNAAAAAK"

"Io questa notte mentre facevo finta dormire, perchè Dio Gnak dorme no, avuto testa visione da Dio, perchè io Dio Re!
Allora chiesto a Sciamano Sgrunt legge legge visione anche se già sapere cosa dire perchè io Dio ma Sgrunt sapere leggere meglio!
E questo quello che visione ha visto guardando me!

Dio Re Gnak mentre visione visto nani piccoli e grazzotelli fuori da città nostra! Tutti paura paura.
Poi Gnak detto, ma nani grazzotelli si potere mangiare! e tutti nani diventati grozzi maiali zetolosi pronti a diventare gnam gnam.

Io capito! Visione detto me cosa succede presto!
Questo dico io, io Dio e dio perdere non potere quindi Gnak dice, Guerra Santa del Cibo contro Nani in terra Goblin! Noi Spacca Spacca e poi mangia mangia loro!
Noi andare Nani e loro diventare CIBO!

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO CIBO! TANTI GOBLIN!
Tutti Goblin prendete arma in mano! Noi andare a mangia mangia! Dio Re Gnak detto questo!


La folla urlante aveva capito solo tre cose la prima era Guerra, la seconda era Cibo e la terza era Mangia.La seconda e la terza ben presto fecero dimenticare la prima.
"CIBOOOOOOOOOOOOOOOO MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
 
Alto