GDR-d20 Gnomo piromane

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mi stavo impegnando da un po' sì tempo a costruire un incantatore basato sul fuoco usando il tratto piromane dello gnomo che aggiunge un livello a tutti gli effetti con descrizione fuoco

L'intento è ovviamente quelle di creare un dps quasi puro molto specializzato che un giorno troverà un mostro con resistenza fuoco di primo livello e morirà

Le classi che ovviamente mi si aprono sono oracolo della fiamma e stregone elementale

Come interpretazione adoravo l idea dell oracolo piromane però dopo una scorsa dei poteri che devo dire sono carini come danni supplemantari ali di fuoco ecc la lista incantesimi è scarna sopratutto con descrizione fuoco ed andare avanti con mani brucianti e palle di fuoco per 5 livelli può essere limitante per un pg già un po' limitato, oltretutto dato che gnomo diciamo che il corpo a corpo non è il suo

Con lo stregone elementale forse c è più incantesimi e la possibilità di indirizzare meglio i talenti per creare una macchina di morte infuocata

Idee ? Possibilità di biclassamenti ? Oggetti ?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io un piromane pazzo me lo vredrei alchimista, per quanto riguarda gli incantatori puri bho, a me piace molto l' oracolo della fiamma piuttosto che lo stregone elementare, ma questo per via della giocabilità gdr, a livello di forza mi sa che lo stregone vince. Poi bho magari ci sta qualcosa con il fuoco del convocatore, non mi sono mai avventurato troppo in questa classe, bardiele saprà dirti
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Lo so ma l alchimista l ho già fatto e li mi sembra di essere un b52 che brasa tutto quello che si muove senza paura di poter sbagliare
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Alla fine ho scelto gnomo stregone elementalista

+2 carisma + mezzo livello ogni livello per tutti gli incantesimi con descrizione fuoco per la cd( quindi al 4,livello ti considera di 6) + 2 talenti che aumentano di + 1 la cd sempre per il fuoco e da lì decidere se prendere talenti di metà magia per aumentare i danni o altri 2 per aumentare la cd delle invocazioni che tanto sono tutti di quella scuola

Al 5 livello così avrei senza oggetti un + 4 su ogni cd

Che ne dite voi cultori del power @Mikhail Mengsk
 
Alto