Gli altri Fantacalcio

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi è venuto in mente che per cazzeggiare un po' potremmo postare le squadre che, eventualmente, abbiamo in altri fantacalcio che facciamo. Io, che sono un pazzo, ne faccio altri due oltre al mitico FantaSoh. Fatemi sapere che ne pensate, che vorrei anche qualche consiglio riguardo a eventuali scambi.

Comincio con la squadra del Fanta storico che ormai faccio da 10 anni con gli amici:

International de Mon Reve

Consigli
Mirante
Pau Lopez

Cacciatore
Di Lorenzo
Fazio
Manolas
Murillo
Rodrigo Becao
Troost-Ekong
Vicari

Baselli
Castro
Duncan
Linetty
Murgia
Perotti
Ruiz
Under

Di Carmine
Gervinho
Ilicic
Insigne
Lozano
Simeone

E questa invece è la squadra per il fanta che faccio con gli avventori del baretto dove esco da quando ho 15 anni. È una lega molto strutturata, con serie A e B. Non lo avevo mai fatto perché la quota di ingresso è discretamente alta, ma quest'anno mi hanno convinto e sono in serie B.

Borussia Bildungsroman

Donnarumma
Meret
Reina

Cacciatore
Theo Hernandez
Vavro
Romagnoli
Mancini
Troost-Ekong
Fazio
Kjaer

De Paul
Suso
Duncan
Tonali
Ramsey
Lulic
Rabiot
Jony

Belotti
Pedro
Piatek
Dzeko
Kalinic
Balotelli

Se avete voglia postate le vostre.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la seconda mi piace di piu, ma spero che Tonaly non sia un refuso e che esista veramente in codesta serie A
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Volevo Mancosu a tutti i costi nella seconda ma me l'hanno alzato a 25 su 500 e non me la sono sentita.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La seconda spacca, alla prima ti ha detto un pò sfiga con il centrocampo considerando che Under, secondo me il pezzo forte li in mezzo, s'è rotto.
Io per ora ho solo un altro fantacalcio con squadra completa. Un altro è iniziata l'asta oggi e si potrarrà fino a venerdì per poi iniziare il campionato.

La squadra che ho ora è questa:

P DONNARUMMA Antonio (MILAN)
P DONNARUMMA Gianluigi (MILAN)
P REINA Pepe (MILAN)