Gli altri Fantacalcio

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi è venuto in mente che per cazzeggiare un po' potremmo postare le squadre che, eventualmente, abbiamo in altri fantacalcio che facciamo. Io, che sono un pazzo, ne faccio altri due oltre al mitico FantaSoh. Fatemi sapere che ne pensate, che vorrei anche qualche consiglio riguardo a eventuali scambi.

Comincio con la squadra del Fanta storico che ormai faccio da 10 anni con gli amici:

International de Mon Reve

Consigli
Mirante
Pau Lopez

Cacciatore
Di Lorenzo
Fazio
Manolas
Murillo
Rodrigo Becao
Troost-Ekong
Vicari

Baselli
Castro
Duncan
Linetty
Murgia
Perotti
Ruiz
Under

Di Carmine
Gervinho
Ilicic
Insigne
Lozano
Simeone

E questa invece è la squadra per il fanta che faccio con gli avventori del baretto dove esco da quando ho 15 anni. È una lega molto strutturata, con serie A e B. Non lo avevo mai fatto perché la quota di ingresso è discretamente alta, ma quest'anno mi hanno convinto e sono in serie B.

Borussia Bildungsroman

Donnarumma
Meret
Reina

Cacciatore
Theo Hernandez
Vavro
Romagnoli
Mancini
Troost-Ekong
Fazio
Kjaer

De Paul
Suso
Duncan
Tonali
Ramsey
Lulic
Rabiot
Jony

Belotti
Pedro
Piatek
Dzeko
Kalinic
Balotelli

Se avete voglia postate le vostre.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la seconda mi piace di piu, ma spero che Tonaly non sia un refuso e che esista veramente in codesta serie A
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Volevo Mancosu a tutti i costi nella seconda ma me l'hanno alzato a 25 su 500 e non me la sono sentita.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La seconda spacca, alla prima ti ha detto un pò sfiga con il centrocampo considerando che Under, secondo me il pezzo forte li in mezzo, s'è rotto.
Io per ora ho solo un altro fantacalcio con squadra completa. Un altro è iniziata l'asta oggi e si potrarrà fino a venerdì per poi iniziare il campionato.

La squadra che ho ora è questa:

P DONNARUMMA Antonio (MILAN)
P DONNARUMMA Gianluigi (MILAN)
P REINA Pepe (MILAN)

D ACERBI Francesco (LAZIO)
D BIRAGHI Cristiano (INTER)
D CALABRIA Davide (MILAN)
D CONTI Andrea (MILAN)
D CRISCITO Domenico (GENOA)
D GAGLIOLO Riccardo (PARMA)
D KOULIBALY Kalidou (NAPOLI)
D TOLOI Rafael (ATALANTA)

C BERNARDESCHI Federico (JUVENTUS)
C FREULER Remo (ATALANTA)
C LUIS ALBERTO Romero Alconchel (LAZIO)
C PELLEGRINI Lorenzo (ROMA)
C PJANIC Miralem (JUVENTUS)
C RUIZ Fabian (NAPOLI)
C SORIANO Roberto (BOLOGNA)
C VALDIFIORI Mirko (SPAL)

A ADORANTE Andrea (PARMA)
A FARIAS Diego (LECCE)
A GABBIADINI Manolo (SAMPDORIA)
A LO FASO Simone (LECCE)
A LUKAKU Romelu (INTER)
A SANSONE Nicola (BOLOGNA)

Dopo domani ci sarà l'asta di riparazione, anche perchè abbiamo fatto la prima il 17, quindi a calcio mercato ancora aperto.
Sono contento del centrocampo e abbastanza della difesa, mentre l'attacco è una tragedia, anche se per ora Lukaku mi sta dando soddisfazione. Ho impostato volontariamente la mia tattica sul spingere forte a centrocampo e difesa sacrificando l'attacco, perchè sapevo che tutti si sarebbero coperti per prendere Ronaldo, così ho cercato di mettere a segno qualche colpo prima, altrimenti rischiavo di non prendere un cazzo in attacco, ma neanche negli altri ruoli.
Avevo puntato a 1 solo attaccante di fascia alta, Lukaku, Belotti o Immobile. Sono riuscito a prendere Lukaku quindi mi va bene, solo che speravo di raccimolare un paio di attaccanti di seconda fascia, invece sono riuscito a prenderne alla fin fine solo 1, Sansone.
Vediamo ora all'asta di riparazione, punterò tutto su un altro attaccante, proverò Sanchez, Balotelli o Lozano.

Ah Koulibaly l'anno scorso votato miglior difensore della serie A, quest'anno dopo averlo preso io in due giornate ha preso 6...sommando i voti...:)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dopo domani ci sarà l'asta di riparazione, anche perchè abbiamo fatto la prima il 17, quindi a calcio mercato ancora aperto.
Sono contento del centrocampo e abbastanza della difesa, mentre l'attacco è una tragedia, anche se per ora Lukaku mi sta dando soddisfazione. Ho impostato volontariamente la mia tattica sul spingere forte a centrocampo e difesa sacrificando l'attacco, perchè sapevo che tutti si sarebbero coperti per prendere Ronaldo, così ho cercato di mettere a segno qualche colpo prima, altrimenti rischiavo di non prendere un cazzo in attacco, ma neanche negli altri ruoli.
Avevo puntato a 1 solo attaccante di fascia alta, Lukaku, Belotti o Immobile. Sono riuscito a prendere Lukaku quindi mi va bene, solo che speravo di raccimolare un paio di attaccanti di seconda fascia, invece sono riuscito a prenderne alla fin fine solo 1, Sansone.
Vediamo ora all'asta di riparazione, punterò tutto su un altro attaccante, proverò Sanchez, Balotelli o Lozano.

Farias prova a tenerlo. ancora non ha giocato, ma come 6 punta non sarebbe male.
dira sicuramente la sua.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Farias prova a tenerlo. ancora non ha giocato, ma come 6 punta non sarebbe male.
dira sicuramente la sua.
boh, con l'arrivo di Babacar dici che vedrà mai il campo, soprattutto dopo essersi fatto espellere alla prima giornata?
Comunque si, probabilmente lo terrò perchè difficilmente riuscirò a prendere più di un attaccante e a quel punto mi tolgo Adorante o Lo faso, che sicuro non vedranno mai campo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L espulsione nemmeno me la ricordavo,non ha lasciato strasciti.

Però è nelle idee del mister, più di Babacar e Lapadula
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più di quel pacco di Lapadula ci vuole poco, c'è da vedere con Farias che è partito davvero male.

Bella squadra Shaka, attacco a parte che ovviamente è da sistemare con le aste di riparazione, ma il centrocampo e la difesa mi piacciono un sacco.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto facendo da "consulente" per la squadra di un amico che purtroppo ha fatto un mercato da tifoso.


Gollini
Rossi
Sportiello

Bonifazi
Calabria
Ceppitelli
Conti
Darmian
Hernandez
Skriniar
Pisacane

Bennacer
Bonaventura
Brozovic
Paquetà
Sensi
Malinovski
Schone
Saponara

Balotelli
Floccari
Higuain
Rebic
Piatek
Leao


Stiamo vincendo la prima giornata perché l'altra squadra è ancora più scarsa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sto facendo da "consulente" per la squadra di un amico che purtroppo ha fatto un mercato da tifoso.


Gollini
Rossi
Sportiello

Bonifazi
Calabria
Ceppitelli
Conti
Darmian
Hernandez
Skriniar
Pisacane

Bennacer
Bonaventura
Brozovic
Paquetà
Sensi
Malinovski
Schone
Saponara

Balotelli
Floccari
Higuain
Rebic
Piatek
Leao


Stiamo vincendo la prima giornata perché l'altra squadra è ancora più scarsa.
Mi sembra un milanista...

Comunque, nella squadra che avevo postato prima, il mercato di riparazione è andato a cazzo, e sono riuscito solo a prendere Iago Falque. Ho scommesso sul suo rientro come titolare perchè non c'era rimasto più niente.
Ho poi tolto Conti e preso Asamoah. Per il resto ero troppo povero rispetto agli altri, non ho potuto veramente fare un cazzo. Una serata triste.

Nel mentre è stata fatta l'asta per il terzo fantacalcio che seguo. Questo è la squadra:

DONNARUMMA
DONNARUMMA
REINA

ROMAGNOLI A
CALABRIA
CRISCITO
GHOULAM
GAGLIOLO
GHIGLIONE
HATEBOER
RODRIGUEZ R

SORIANO
PJANIC
RUIZ
SUSO
TONALI
DI FRANCESCO
DE ROON
PASALIC

BERARDI
DONNARUMMA
REBIC
IAGO FALQUE
FARIAS
LAPADULA
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vero, ma questo sono riuscito a prendere e almeno sono quasi tutti titolari. Sta settimana m'è andata anche bene con Donnarumma e Berardi, ma di certo ci saranno momenti bui, lo so...
 
Alto