Gitarella

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il Comitato Supremo per l'Organizzazione pensava di portare la truppa venerdì 19 a pranzo in un bel posto vicino al luogo di raduno.

E' una riserva naturale in un bosco attraversata da una cascata bellissima ed attrezzata per barbecue e cazzi vari.

Posto visto da lontanissimo:
IMG_0078.JPG


Per gli infortunati come Leyia non è una camminata pesante, in macchina si arriva praticamente alla base della cascata, si cammina senza eccessiva pendenza per una decina di minuti e si arriva all'area attrezzata. Li mangiamo e beviamo come maiali vicino la cascata ed il fiume che poi chi vuole può andare ad esplorare e tentare in tutti i modi di farsi del male in modo random mentre lo riprende una telecamera che vola pronto a mandare tutto su youtube. Per entrare si paga 1€ che sicuramente mettiamo nel budget direttamente.

3222603874_fa707ae9cc.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ci sto, specie sul farsi del male.

c'è una barella per trasportare brago? penso sia idrofobo

o idrosolubile.
in quel caso serve una pentola
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ci sto, specie sul farsi del male.

c'è una barella per trasportare brago? penso sia idrofobo

o idrosolubile.
in quel caso serve una pentola

Chi si fa male viene abbandonato indietro. Non si può indebolire il gruppo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ci sono rane?

L'ultima volta che ci son stato non ne ho viste. La corrente è molto violenta. Se vuoi vedere un po di rane ti porto random al lago di Posta Fibreno.
 

Leyia

Chosen one
se il raduno inizia il 18 come pensiamo di stare il 19 a pranzo da un'altra parte? il pranzo del 19 si farà alle 5 del pomeriggio...
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ok, mi porto il voltaren, una cavigliera e pure i tutori non si sa mai...
Rauf, ma c'è un laghetto o qualche bottagone per farsi il bagno alla base della cascata ?

@Bardiel : mi hai fatto cascare dal letto :rotfl: :rotfl:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Camarillo.bor ha scritto:
Ok, mi porto il voltaren, una cavigliera e pure i tutori non si sa mai...
Rauf, ma c'è un laghetto o qualche bottagone per farsi il bagno alla base della cascata ?

@Bardiel : mi hai fatto cascare dal letto :rotfl: :rotfl:
già un mucchio di damage
 
Alto