Giro di boa - Situazione e previsioni

Finnen

FORSE Finnen
FC. Campasso (50864)
Italy, Genova, X.3351

Aspettative per la stagione: Non siamo pronti per questa categoria

Posizione: 1°
La squadra è imbattuta da 8 partite ufficiali e ha vinto 5 partite di fila


vinte 6 e pareggiata 1 :z: credo salirò in IX nonostante le previsioni disfattiste dei miei tifosi
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Goliardici Genuensi (1527971) Liguria, X.2404 Competizioni 1° in X.2404
La squadra è imbattuta da 9 partite ufficiali e ha vinto 9 partite di fila
Aspettativa:Ogni giorno in questa serie e' regalato.



Purtroppo le cose sono andate perfettamente all'andata meno per il valore dei miei calciatori ma per il calendario che mi ha permesso di alternare sempre bot pg bot pg e cosi via.
Oggi i miei hanno recuperato 2 gol portandosi a 4 in una partita senza prima punta, senza 2 dei migliori difensori.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nazionale Preti
VII.222




Partito con un pareggio, vinco 4 gare di fila, poi sconfitta (inaspettata) e vittoria (sinceramente insperata) contro la seconda. Non avrei mai detto di poter lottare per la promozione da neopromosso, ma ora sono a +4 dalla seconda e la terza.
 

Nemo

Chosen one
Sono alla seconda stagione in VIII. Dopo un inizio disastroso con due sconfitte a sopresa, ho cominciato ad ingranare con 4 vittorie e un pareggio. Ora sono secondo a due punti con tutto ancora aperto :zizi:
 

Sirion

Spam Master
Io per ora reggo alla prima stagione in sesta che volutamente sto facendo senza investimenti e con una squadra non appropriata. E' un girone facile, si punta a non retrocedere e poi investire per il prossimo anno.

Non sto seguendo neppure troppo alla fine. Son a metà classifica (terzo) ma è un attimo finire in basso. Speriamo di vincere la prossima, son due di fila che le perdo.
 

Ilario

Ninja Skilled!
io ho avviato un progetto di lunghissimo termine due stagioni fa. in questa stagione dovrei puntare alla promozione.

ora sono in testa a 16 punti a parimerito con un altro, l'unico vero contendente. per ora molta sfiga su forma e partite, e un pò di errori miei tattici dovuti a un pò di sperimentazioni, qualcuna andata bene, altre andate molto male.

il progetto a lungo termine ha come obiettivo quello di aumentare costantemente il capitale totale (valore giocatori+cassa), quindi bassi stipendi, giocatori molto giovani, pochissime compravendite per risparmiare sulle tasse, acquisti solo in saldo e vendite in alta stagione. questo ha significato grosse perdite (ma calcolate) in quanto a risultati per le prime due stagioni, essendo peraltro capitato in una ottava molto dura, perciò ho frequentato poco questo forum negli ultimi tempi. ma se tutto va come dico io, nonostante le botte di sfiga, tra un pò inizierò a narrarvi dei miei successi (:look:)


le mie ultime valutazioni, in un 442 normal, in casa, sono state:

Cen 4++
DD 10-
DC 11+
DS 10--
AD 5-
AC 5-
AS 5+

HS 218
 

Spam Rulez

Chosen one
Io per ora mi salvo. Ho una squadra inadequata per la V ma sono 6° in classifica e sto centrando l'obiettivo stagionale che era di slavarsi con gli spareggi.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Dopo aver preso il comando della e-satti ex squadra di norat ho fatto 2 vittore e 1 sconfitta portandomi a +3 dalla zona retrocessione.

Punto a una salvezza in VI non facile ma sono fiducioso.
 

Sirion

Spam Master
con una giornata di anticipo il mio campionato iperfacile di sesta finisce, avendo ormai delineato le promosse e le retrocesse.

Io sono secondo probabilmente sarò terzo a fine campionato.

Ho avuto una ottava talmente difficile che con la stessa (identica ed inadeguata per una sesta) squadra arrivo nelle zone alte alla mia prima stagione di sesta. Con 4,5 milioni in cassa si faranno grassi acquisti.

Inizio di campionato con problemi gravi di forma (che a cc ancora un po' ho con titolari a debole...) ma chiudo l'ultima partita con 227 ht e il centrocampo piu forte del mio campionato.
 

Spam Rulez

Chosen one
Ad inizio stagione speravo di salvarmi.


Avevo commesso l'errore di vincere il girone e di salire in V vincendo lo spareggio.


Era un errore perchè ero senza soldi e con una rosa che andava invecchiando.


Verso la 4^ giornata ho avuto la svolta. Ho pescato un ragazzino che ho venduto a più di 2milioni, ho venduto il portiere appena scattato a titanico in parate e mi sono ritrovato con circa 10milioni in cassa. Con quei soldi ho comprato un difensore, un centrocampista ed un attaccante e mi sono rimesso in carreggiata.


Oggi dopo due randomate favorevoli sono 3 anche se perdendo sabato prossimo posso tornare 5° e quindi di nuovo in zona spareggio. La cosa mi attira un pò. In settimana dovrò fare i miei conti e decidere se perdere è meglio che non vincere (o almeno a provarci).


In poche parole oscillo tra il 3° ed il 5° posto quando mancano 90 minuti alla fine della stagione.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Salvo con una giornata di anticipo e recuperata squadra da oblio ne quale si stava dirigendo.

Purtroppo campinato tosto per puntare alla V serie dalla prox stagione..intanto aspetto numerosi scatti per la prox. :bello1:
 

Nemo

Chosen one
Nemo ha scritto:
Sono alla seconda stagione in VIII. Dopo un inizio disastroso con due sconfitte a sopresa, ho cominciato ad ingranare con 4 vittorie e un pareggio. Ora sono secondo a due punti con tutto ancora aperto :zizi:

Tale e quale. Sono secondo ad una giornata dalla fine, perché ogni tanto perdo delle partite senza alcun motivo :looksi:

Sono a cinque punti dalla prima e a due da terza e quarta, ma hanno lo scontro diretto, quindi anche se perdo (probabile visto che gioco contro la prima in classifica :ehbeh:) al più finisco terzo :zizi:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Promozione garantita in 9° primo immeritatamente con 1 pareggio e una sconfitta. In più la prossima si va a perdere.
 
Alto