Giovanili

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Al momento ho solo uno scout, e, a parte un paio di giocatori (un portiere di 15 anni con buono in parate, e un paio di giocatori con accettabile in difesa e centrocampo), non ho preso, ma, visto che sono in nona, diciamo che roba buona e accettabile per iniziare va bene, visto che bene o male sto crescendo molto i giocatori.
Ecco, volendo aumentare la possibilità di pescare qualcosa di buono da far crescere e poi lasciare, cosa dovrei fare? mettere uno scout addizionale? Sulla stessa regione o su altre?
Budget per coprire un costo maggiore al momento ce l'ho, e l'idea è quella appunto di farmi giovani dalle giovanili più che salire subito in serie superiori che poi potrei non reggere
Consigli?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
di almeno 2 secondo me sono necessari per pescare qualcosa

poi io mi concentrerei sul 15 buono in parate puo avere ottimi margini di guadagno appena puoi vedi quanto puo salire in difesa cosi se arriva a buono lo finisci li o anche cp è molto importante

se vuoi allenare i giocatori che peschi devi mettere l opsione che ti cerchi un giiocatore specifico come un attaccante difensore ecc ma le possibilità di una buona pescata si assottigliano
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per ora con le giovanili anche un accettabile mi va bene e quello che capita è bono, in 9 se nza voglia di passare velocemente in 8, pero so che conviene cercare qualcosa si meglio. Per ora allora prendo un altro osservatore... Lo faccio cercare nella stessa regione? Ci sono posti dove si pesca meglio?

Il portiere ora ha quasi 17 anni a breve lo promuovo. Difesa massimo è ins.
 
Alto