[GIORNALE] La vox de Paris

Auricaesar

Just a newbie
L'Invasore Inglese è pronto a prenderti, Francese!
Avvistate le forze d'attacco al largo della Normandia, il Vallo Atlantico resisterà!
Oggi, 6 Giugno 1944, la sentinella Hans Brückner ha dato l'allarme: navi da sbarco di un enorme armata alleata al largo delle costiere della Normandia.
Questa notte, numerosi Banditi e sabotatori albionici hanno deviato le ferrovie e posto assalto alle città normanne. I codardi paracadutisti, sfruttando la notte, hanno colpito i ponti francesi.
"Gli Americani si sono dispersi" ci dice Friedrich von Bacht, comandante delle Panzertruppen "Onestamente non ho paura di questi alleati, se i risultati dei lanci sono così scadenti"
Popolo Francese, resisti all'invasore! Vendicati di Dunquerque!
Attentati Banditi, binomio Tedesco-Francese per la lotta al bolscevismo
Attentato a Parigi, fucilati due banditi, madre e figlio. Il comandante Freimann: "I responsabili hanno pagato, ora Parigi più sicura"
La taverna "Da i tre moschettieri", prima ritenuta dai parigini un buon luogo, sereno e felice, per passare il proprio tempo, si è invece rivelato un terribile covo di complotti comunisto-bolscevichi.
Alle ore 9:00 del 25 Maggio, il dr. Dupont si avviava per sorseggiare del vino alla locande "Da i tre Moschettieri".
Dopo aver notato un certo atteggiamento molto aggressivo da parte del perfido barista bolscevico, evidentemente scoperto nel suo punto più debole da un vero francese, il Dr. Dupont è andato nella cabina telefonica all'angolo dell'isolato. Ebbene, ha fatto appena in tempo, perché proprio su quella strada il locandiere aveva, con la collaborazione della madre, piazzato una carica al tritolo, esplosa malauguratamente proprio quando un'autoblindo della Wehrmacht passava per la via.
Sono morti 3 giovani tedeschi: Wolfram Eck, Sigmund Fried e Franz Vewelsturm. Vogliamo ricordarli.
Dopo averli fatti saltare, il medico ha subito contattato il comandante Freimann che, prontamente, è giunto sul posto e ha reso giustizia ai soldati deceduti in questo codardo attacco.
Caso Rouge, avvistata spia britannica a Nord di Parigi
La spia britannica nota ai maquisards come Jacques Rouge avvistata nella periferia nord di Parigi, avviate le indagini
 
Alto