[Gioco] Una faccia da Cinema

No :nono:

Altro indizio:
Ha iniziato a recitare da adulto, ma è diventato famoso e apprezzato in pochissimo tempo in particolare per la sua performance in un film storico (o quasi).
 
Scusate, l'università mi ruba l'anima.
E' irlandese, ed ecco un altra immagine ::3:

zedz.jpg
 
Hamish in Braveheart, Menelao in Troy, Monk in Gangs of New York, Reginaldo di Chatillion in Kingdom of Heaven, Malocchio Moody nei vari Harry Potter e Frank in 28 giorni dopo.. e questo per citare i film più famosi.
 

Nemo

Chosen one
Di tutti questi film credo di aver visto solo Braveheart, e tipo una decina di anni fa :auhm:

Questo spiega perché non avessi la minima idea di chi fosse :V
 

Sparagnauss

Chosen one
Classifica

1. Nemo: 31
(Bruno Ganz - Charlotte Gainsbourg - Eva Green - Ernest Borgnine - Ennio Antonelli - Carmelo Bene - Peter Sellers - Robert Downey Jr. - Adewale Akinnuoye Agbaje - Max Von Sydow - Audrey Hepburn - Warren Beatty - Jeremy Irons - Helena Bonham Carter - Christopher Lloyd - Keira Knightley - Michael Ironside - Remo Remotti - Vanessa Hudgens - Maria Bello - LL Cool J - Julianne Moore - Joe Viterelli - Selma Blair - Alexandra Paul - Gianfranco Barra - Adrien Brody - Vincent Cassel - Wesley Snipes - Christopher Gorham - Jet Li)
2. Kernal: 14
(Scarlett Johansson - Ellen Burstyn - Sasha Grey - Ian McKellen - Sean Gullette - Jim Belushi - Anna Paquin - Dennis Quaid - Jason Mewes - Mia Farrow - Raul Julia - Tim Roth - Gerald Butler - Brent Spiner)
3. Sparagnauss: 13
(Jennifer Connelly - Milla Jovovich - Jason Segel - Kate Hudson - Macaulay Culkin - Jeremy Renner - Ken Watanabe - Jessica Paré - Steven Seagal - Jeffrey Dean Morgan - Joe Pesci - Mila Kunis - Brendan Gleeson)
4. Hosgood: 12
(Natalie Portman - Barbra Streisand - Donald Sutherland - Martin Short - Gerard Depardieu - Tim Robbins - Susan Sarandon - Rachel Weisz - David Hasselhoff - Justin Long - Mena Suvari - Daniel Auteuil)
5. Fake: 9
(Diane Keaton - Jason Bateman - Charlie Chaplin - Kristen Bell - Sienna Miller - Riccardo Scamarcio - Zooey Deschanel - Lynn Collins - Brittany Murphy)
6. Mersault: 7
(Leelee Sobieski - Vincent D'Onofrio - Javier Bardem - Ben Kingsley - Cillian Murphy - Danny Glover - Denzel Washington)
7. h: 5
(Belen Rueda - Nathan Fillon - Summer Glau - Klaus Kinski - Rosario Dawson)
8. Mozer: 2
(Jane Seymour - Anthony Perkins)
8. Feiras: 2
(Jack Black - Jaden Smith)
8. zero823: 2
(Kyle MacLachlan - Steve Martin)
9. Rebaf: 1
(Chris Penn)
9. Devil Dark Slayer: 1
(Sigurney Weaver)
9. Valchiria: 1
(Jim Sturgess)


Totale attori indovinati: 98

2a83q7r.jpg
 

Sparagnauss

Chosen one
Io ogni tanto mi scordo dei vari giochi, non me ne vogliate...

Indizio: è un'attrice italiana, ha recitato in un film uscito pochissimo tempo fa.
 
Alto