Boardgame Giochi usati

Epitaffio

SoHead Technician
Avete siti o contatti per acquistare copie usate di giochi da tavola? Ovviamente i titoli devono essere semi immacolati o a prezi iper stracciati.
Anche se non so se esiste un mercato fiorente di questo genere di cose, io una volta comprata una cosa del genere difficilmente mi passa per la testa di venderla.

Nel dettaglio ora come ora stavamo valutando battlestar galactica (con eventuali espansioni, se il prezzo è favorevole).
 

Balto

Ninja Skilled!
Io ce l'ho (base), te lo consiglio, a me piace molto ma faccio sempre fatica trovare con chi giocare perchè non piace a tutti apparentemente...

quanto alla tua domanda... non saprei aiutarti, me spias :(
 

Balto

Ninja Skilled!
purtroppo non ne ho avuto modo... ma come dicevo, non le valuto nemmeno perchè purtroppo i miei amici sono sempre molto riluttanti a giocarci quindi non ci spenderei altri soldi sopra.

A me personalmente piace molto la dinamica delle squadre coperte ed il doppio gioco sia politico che combattimento spaziale.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io come altri del mio gruppo mi sono rifiutato di giocarci perchè a detta dei 4 o 5 che possono "è spoileroso" e se qualcuno non ha finito la serie o ha intenzione di vedersela in futuro (come me) si potrebbe rovinare un bel po' di cose, per quanto riguarda la giocabilità a loro piace parecchio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io come altri del mio gruppo mi sono rifiutato di giocarci perchè a detta dei 4 o 5 che possono "è spoileroso" e se qualcuno non ha finito la serie o ha intenzione di vedersela in futuro (come me) si potrebbe rovinare un bel po' di cose, per quanto riguarda la giocabilità a loro piace parecchio
E sulle espansioni che dicono? Valgono la pena o aggiungono poco?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Oggi li vedo e chiedo, sinceramente ogni volta che parlano del gioco mi tappo le orecchie e grido "LALALALALALALALALALA" per non rovinarmi nulla della serie, non so nemmeno se le abbiano ma considerati gli elementi credo di si
 

Il Droide

Spam Master
BSG è carino come gioco, ma secondo me come gameplay è stato recentemente surclassato da Dead of Winter.

Stessa meccanica del gioco cooperativo con traditore ma molto più coinvolgente. Onestamente da quando ho scoperto DoW non riesco più a giocare a BSG senza annoiarmi a morte..
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Molto molto molto bello Dead of Winter, ci giocano alla grande, con le stesse meccaniche io ero preso da zombicide ma poi ho provato Dead of Winter ed è nettamente meglio
 

Il Droide

Spam Master
Dead of Winter e Zombicide hanno meccaniche completamente diverse, solo il tema è vagamente simile.

Dead of Winter è un po' come la serie TV The Walking Dead, all'inizio del secondo turno di gioco ti rendi conto che gli zombie sono solo una noia e i veri nemici sono QUEI QUATTRO STRONZI SEDUTI AL TAVOLO INSIEME A TE CHE PORCA TROIA C'ERA LA CRISI DEL CIBO E NESSUNO HA PORTATO FUORI LA SPAZZATURA SEI IL TRADITORE FIGLIO DI PUTTANA TI AMMAZZO
 
Alto