Giochi spastici da fare al raduno.

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ah con si mio oscuro signore ci facciamo tante risate...

anche Once upon a time e Bang spaccano :ehbeh:
 

artista.

Uomo del Popolo
bang già sperimentato, siamo in troppi e serve troppa attenzione.
comunque anche io sarei per alternative a licantropi visto che ogni volta qualcuno mi chiede di masterare quando sono ubriaco o fumato, io faccio una fatica boia e metà della gente gioca controvoglia.
 

Laitorn

SoHead Hero
artista. ha scritto:
bang già sperimentato, siamo in troppi e serve troppa attenzione.
comunque anche io sarei per alternative a licantropi visto che ogni volta qualcuno mi chiede di masterare quando sono ubriaco o fumato, io faccio una fatica boia e metà della gente gioca controvoglia.


Pero' questa volta possiamo bruciare sia oss che ding ::3:

io pretendo di essere sindaco in ogni partita, pure quando sono lupo.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ci sarà qualcuno che porta anche chitarre e strumenti vari vero?
ma poi per la spesa come si fa? soprattutto nel lato alcolici e nel generale sostanze liquide che producono effetti di instabilità e ilarità?
 

Laitorn

SoHead Hero
Olwe ha scritto:
ci sarà qualcuno che porta anche chitarre e strumenti vari vero?
ma poi per la spesa come si fa? soprattutto nel lato alcolici e nel generale sostanze liquide che producono effetti di instabilità e ilarità?


E' tipo il quinto o sesto raduno che si fa, non ti sembrano domande superflue queste? :hehehe:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
eh lo so, ma io giusto per regolarmi di come siamo organizzati visto che io non ci sono stato :sad:
 

artista.

Uomo del Popolo
siamo organizzati che c'è un bordello di gente che porta alcolici e ne avanzano sempre più della metà. :hehehe:
 
artista. ha scritto:
siamo organizzati che c'è un bordello di gente che porta alcolici e ne avanzano sempre più della metà. :hehehe:


al limite dite icche portare che magari ognuno fa di testa sua e ci ritroviamo con 18 vodke e 2 soli whiskey o rum e sarebbe il dramma


tipo io pensavo di portare questa dal grande cuore generoso dell'Abruzzo
spi-003.jpg




per i giochi boh risiko ci sta tutto, anche se una volta che si è un pò brilli diventa simpaticissimo gestire i carrarmatini :asd:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
La cosa importante è non comprare tutto quel cazzo di vino che siamo tutti buoni a fare i comunisti dietro una tastiera ma poi non lo beve nessuno, birra>>>vino
 

artista.

Uomo del Popolo
io ho sempre appoggiato di più la birra del vino.
pepper, il risiko in 40 persone lo vedo male.
edit: ah io e la fra portiamo un giochino supermegaocchei che si chiama dixit.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Asfaltatore ha scritto:
La cosa importante è non comprare tutto quel cazzo di vino che siamo tutti buoni a fare i comunisti dietro una tastiera ma poi non lo beve nessuno, birra>>>vino
madonna si, quella del vino è stata una troiata gigante
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
what have you done...?
 
Alto