Giocatori

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nemo ha scritto:
Tu pensa a fare la mappa di superficie intanto, che è una settimana che non ti fai sentire :badlook:

Guarda che io aspetto le tue bozze, non posso mica fare le mappe a caso :V Quella del sud è più che pronta, in ben 4 versioni, e te l'ho già mandata :snob:
 
atleta

Nome: marca delle colline dorate.
razza: gnomi, con una minoranza di nani.
locazione: vicino alle montagne dove sono situati anche i regni nanici.
forma di governo: repubblica corporativa.
descrizione: gli gnomi sono antichi discendenti dei più robusti e forti nani, disabituati ai combattimenti corpo a corpo essi hanno imparato ad usare l'astuzia e l'ingegno per sopravvivere. ingegneria e magia costituiscono le loro principali armi di difesa contro ogni possibile aggressore.
la marca delle colline, uno dei principali regni gnomeschi, è suddivisa a sua volta in 4 contee in ognuna delle quali vivono gli gnomi in case sotteranee e dal difficile accesso collegate fra loro tramite una rete di tunnel. al centro della marca è presente Landanidee capitale della repubblica, essa è probabilmente la più grande città gnomesca ed è a sua volta collegata con ognuna delle quattro contee.
nella città è presente il parlamento, sede del potere e delle decisioni, a cui possono accedere i più importanti membri delle 4 principali corporazioni. le corporazioni sono le seguenti: ingenieri, maghi, commercianti e minatori. dalla collaborazione fra queste quattro istituzioni la repubblica riesce a soddisfare le necessità dei suoi abitanti.
la città riesce a mantersi aperta al mondo e contemporaneamente a celare i suoi segreti tramite due reti di tunnel: i primi utilizzati dai mercanti esteri e visitatori e facilmente bloccabili e abbattibili, i secondi utlizzati e conosciuti prevaletemente dai cittadini della repubblica e più tortuosi intricati. in politica estera le colline dorate cercano di mantenersi sempre neutrali alle guerre e a ottenere soprattutto potere commerciale; in caso di invasioni trappole, incantesimi e l'intricata rete di tunnel premettono gli gnomi di respingere i nemici, è presente tuttavia per estrema necessità una piccola elitè di nani guerrieri chiamati guardiani a difesa della città.
 
A

Anonymous

Guest
Che carucci gli gnomi!

16gnomofolle_03.gif



la loro unità speciale sarà raffica di cappelli appuntiti!
 
A

Anonymous

Guest
purtroppo ho battuo le frontiere del facepalm! oramai sono quasi a berlino! ARH ARH ARH!
 
Alto