Giocatori

Nemo

Chosen one
Non è necessario saper giocare a Leader, anche perché sto stravolgendo le regole :V

Per darti un'idea del tipo di gioco, ha componenti tipo RTS, gestionali e di gioco di ruolo.

Comunque se vuoi farti un'idea di come potrebbe funzionare, c'è il regolamento di Leader 1145 sul sito di SoHead :fag11:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Valchiria ha scritto:
oppure sarebbe meglio se si va tipo in missione in regni dove ci sono elfi maschi e li si stupra

Venite da me! Venite da me!

La mia popolazione sarebbe uberfelice di fare da compiacente strumento di procreazione :fag11:
 

Finnen

FORSE Finnen
Venite da me! Venite da me!

pure gli elfroci maschi così ve lo insegnano i miei pecorai a cavallo cosa vuol dire stuprare :schiuma:
 

Joke

Chosen one
E' una contrazione di "Fuoco sacro" in polacco. sai com'è, tra inquisitori e roghi, e foreste da bruciare, penso che sia più appropriato ::3:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eretal ha scritto:
Razza:Elfi(nessuna minoranza, vietato l'accesso alle altre razze nei territori se non in occasioni speciali, questo però non vieta il commercio)
Forma di Governo: Monarchia Elfica: Il re è per gli elfi discendente diretto di Kelga, protettrice di tutte le cose esistente in terra, ma che si puo benissimamente contraddirlo senza problema e pericolo, ma anche se il re è in minoranza di 1 contro 10 la sua parola vale ed è legge.
Descrizione: Gli elfi sono fanatici, tengono alla salute del mondo ed odiano chi lo rovina e chi non ne ha rispetto. Si Credono superiori alle altre razze ma riescono ad essere spesso umili. Si pongono a capo per le campagne contro le razze occulte e tenebrose. Non sono da confondersi con la razza "buona" per eccellenza, perchè non lo sono ma hanno simpatie.
Locazione:territorio boscosi e se è possibile ordinerei una valle fra la montagna per costruirci la mia gondolin! *_*
il re è in minoranza di 1 contro 10?
Sarà difficile resistere ad una crociata inquisitoria, quando si è in 11 ad abitare una foresta.
 

Alaisch

Chosen one
Alaisch

Roccaforte-stato: Barak Varn
Razza: Nani
Forma di governo: Monarchia retta da un lord nano,al comando di clan (Guerrieri,Ingegneri ecc...)
Locazione:Tra le montagne del sud
Descrizione:In cima alla scala sociale di questa roccaforte abbiamo i membri del clan reale e il Lord Nano al trono al comando la cui la parola non è altro che l'eco dei suoi avi quindi inoppugnabile.Il gradino inferiore è quello dei clan:orafi,armaioli,ingegneri e fabbricatori di armi runiche.Al di sotto vi sono le gilde meno rispettate che occupano posizioni di manovali o agricoltori.Sotto di questi vi sono gruppi di nani visti di mal occhio,poichè occupano la posizione di mercenari o viaggiatori,ma accettati perchè seppur in maniera diffidente garantiscono i rapporti dei nani con quelli degli altri popoli.

Ho dimenticato i clan guerrieri,sono tra i manovali e quelli facoltosi.
 

Nemo

Chosen one
Le montagne stanno a Est, ma sono una lunga catena montuosa che va da Nord a Sud, quindi ci saranno montagne anche a Sud ::3:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Razza umana (nessuna contaminazione se non per motivi di natura strettamente commerciale e temporanea).
Nome: Teocrazia di Astera
Forma di Governo: teocrazia (un consiglio di "illuminati" elegge il Magister Astrum fino alla sua morte)
Descrizione: un regno governato da un'oligarchia sacerdotale e fortemente influenzato dagli insegnamenti di Astera, divinità Legale Neutrale che pone la legge al di sopra di ogni cosa. Elitari e fortemente orgogliosi mantengono rapporti di natura schiettamente commerciale per sopperire alle necessità. Difficilmente stringono patti di amicizia o alleanza; raramente scendono in guerra. Tradizionalmente isolazionisti, i visitatori non sono ammessi; mentre i mercanti hanno a disposizione fondaci strettamente sorvegliati. Alcune razze, per via di legami commerciali particolari hanno la possibilità di richiedere la presenza di un loro rappresentante che deve risiedere nel fondaco e funge da intermediario commerciale.

Locazione: bohhhhhh
 

Nemo

Chosen one
Forse ci sono arrivato :V

Se intendevi se si potranno aggiungere altri giocatori in seguito, la risposta è sì.
Anche se la mappa è piena e non ci sono NPC, un posto lo si trova :zizi:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Credo voglia dire che e' incuriosito ma non possa prendersi l'impegno adesso.
e se non la pensa lui cosi, la penso io :zhat:.
 
Alto