Giocatori e contatti

Nemo

Chosen one
Sto facendo un pensiero ad uno degli stati turchi, ma pure io vorrei vedere la mappa :looksi:
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
E' ancora incompleta, manca ancora tutta la zona imperiale, italiana e croata.

La svezia non è più utile della Boemia, se vuoi per utilità non serve.

Posta pure la mappa alfa così ci facciamo un'idea
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Ma l'hai messa nella lista degli stati necessari. :V

Tra gli stati necessari è la meno necessaria. Molto meglio qualcuno in zona tedesca-francese-italiana-balcanica-levantina
 

Nemo

Chosen one
Si possono prendere i Selgiuchidi? :look:

Oltretutto, se non sbaglio Rum e Damasco dovrebbero essere loro vassalli, almeno in teoria :looksi:
 

TFT

Ninja Skilled!
Nemo ha scritto:
Si possono prendere i Selgiuchidi? :look:

Oltretutto, se non sbaglio Rum e Damasco dovrebbero essere loro vassalli, almeno in teoria :looksi:

I Selgiuchidi di Persia? Si ma secondo me rischi di essere oltre che periferico in una situazione di merda. Molto meglio i Selgiuchidi di Ar Rum o appunto Damasco, che sono solo a livello nominale loro vassalli
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Porca troia me l'ero perso questo leader.

Non posso rimanere fuori da un leader sulle crociate..
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Porca troia me l'ero perso questo leader.

Non posso rimanere fuori da un leader sulle crociate..

Vai tra anche se hai fatto l'ammerda nel 400 ti voglio lo stesso :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
:asd: :asd: :asd:

Ok Gerusalemme me l'hanno già inculata. La Francia pure è occupata e ovviamente l'Inghilterra..

Potrei essere interessato a Venezia oh shit presa anche quella da nabbopanda.

Insomma cosa c'è di libero che va occupato? Non di arabo s'intende (e nemmeno scandinavo) o dell'est.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
:asd: :asd: :asd:

Ok Gerusalemme me l'hanno già inculata. La Francia pure è occupata e ovviamente l'Inghilterra..

Potrei essere interessato a Venezia oh shit presa anche quella da nabbopanda.

Insomma cosa c'è di libero che va occupato? Non di arabo s'intende (e nemmeno scandinavo) o dell'est.

C'è un'interessante Amalfi o se sei coraggioso-suicida uno dei nascenti comuni italiani.
Nell'SRI c'è la Sassonia che è bella carica o il Meissein mi pare.
Nella zona francese Tolosa e la Linguadoca se la giocano bene, insieme alla Catalogna e alla Navarra.
Sempre se ancora sei coraggioso, c'è la contea di Tripoli nel levante.
Di balcanico serio Ungheria-Croazia
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nel 1099 Tripoli non è ancora stata conquistata, e comunque da quando diventò cristiana (primi anni del 1100) fu vassalla del Regno di Gerusalemme quindi non dovrebbe essere uno stato indipendente..

Amalfi è la più cagosa delle repubbliche marinare tenderei a scartarla..

La Sassonia è interessante ma preferirei stare fuori dallo SRI di Germania.

Tolosa e Linguadoca interessante, sicuramente il più interessante tra questi.

Catalogna carino ma come Navarra monoregione anche se con possibilità di espandersi (ma con grande concorrenza)

Ungheria-Croazia non male ma preferisco Tolosa.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Nel 1099 Tripoli non è ancora stata conquistata, e comunque da quando diventò cristiana (primi anni del 1100) fu vassalla del Regno di Gerusalemme quindi non dovrebbe essere uno stato indipendente..

Amalfi è la più cagosa delle repubbliche marinare tenderei a scartarla..

La Sassonia è interessante ma preferirei stare fuori dallo SRI di Germania.

Tolosa e Linguadoca interessante, sicuramente il più interessante tra questi.

Catalogna carino ma come Navarra monoregione anche se con possibilità di espandersi (ma con grande concorrenza)

Ungheria-Croazia non male ma preferisco Tolosa.

Tripoli l'ho messa lo stesso così che tutti possiate inziare senza avere una guerra aperta, comunque si faresti cacare.
Povera Amalfi
Pardon ho sbagliato a scrivere. C'è Tolosa e Guyenna di grosso, poi la Provenza, volendo la Bretagna e la Normandia
 
Alto