Giocatori e contatti

TFT

Ninja Skilled!
Segue l'elenco dei giocatori con contatti e rispettivo stato giocato. Invito ogni giocatore a postare un proprio contatto o a comunicarmelo in un'altra maniera affinchè lo posti io. Per contattare il Master avete le seguenti possibilità:

- PM sul forum
- Thread "Dubbi"
- MSN: Emamanowar chiocciola msn.it
- E-mail: forfederation chiocciola gmail.com
- Skype: master400dc (solo su richiesta)

LISTA DI STATI LIBERI CHE SERVONO:


Cumani
Scozia
Svezia
Kiev
Novgorod
Ungheria
Sassonia

Giocatori:

Loard Attilio: Regno di Gerusalemme
aletosolini@yahoo.it

Riky37: Regno di Inghilterra
riccardotambara@gmail.com

Roberto87: Impero Romano (bizantino)
robertofodera@yahoo.it

L.Arrotino: Regno di Sassonia
enricomaria.santoro@gmail.com

JoeForte: Regno di Norvegia
warriorfour@hotmail.it

Nohant: Regno di Danimarca
nohant2000@gmail.com

Redual: Regno di Francia
redual85@gmail.com

Gauthildr: Principato di Antiochia.
doctorbonoms@gmail.com

Nicolò1991: Normanni di Puglia
nico_1991@hotmail.it

Basileus: Ducato di Svevia
gozzo94@libero.it

Falciatore: Comune di Milano
falciatore@gmail.com

Brainstorm: Califfato Fatimide
piccions@gmail.com

TKD: Regno di Castiglia-Leòn
volpi@isgspa.com

Panda: Repubblica di Venezia
riccardopinto87@gmail.com

Nemo: Sultanato di Siria
nemo.sohead@gmail.com

Montag: Ducato di Baviera.
aquiladimanwe@yahoo.it

Wintersur: Repubblica di Pisa
industrial30o@hotmail.it

Ledarp: Repubblica di Amalfi
ledarp@live.com

Salvor_Hardin: Sultanato degli Almoravidi
mattia.darpa.93@gmail.com

Diarcatalos: Emirato di Mosul
htt85@libero.it

Mourino: Ducato di Tolosa
templareandrea@hotmail.it

T.K.D.: Sultanato di Ar Rum
alanwb@live.it
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ma si rapporta nel'allostoria del 400? in caso mi tengo la Britannia, se invece rispecchierà la realtà preferisco una libera città Italiana, magari Milano.
 

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
Ma si rapporta nel'allostoria del 400? in caso mi tengo la Britannia, se invece rispecchierà la realtà preferisco una libera città Italiana, magari Milano.

No non si rapporta, perchè altrimenti chiudo la possibilità di gioco solo a chi ha giocato al 400 visto che non lo sentirebbe come suo.

Le più importanti sono Venezia, Amalfi, Genova, Milano, Verona e il Papa, poi c'è naturalmente il dominio normanno
 

TFT

Ninja Skilled!
Basileus ha scritto:
É possibile Verona?

Si certo.

La mappa sarà messa domani.

Teoricamente devono ancora arrivare molti giocatori e speriamo in bene perchè mo siamo sbilanciatissimi in Italia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se mai dovesse liberarsi il regno di sicilia fai un fischio, TFT, quello è l'unico stato che giocherei stra volentieri e con super fomento. Solo che nel 1099 fai attenzione perchè non è ancora un regno, viene istituito ufficialmente el 1131 e per almeno una decina d'anni ci sono scontri pesi tra i papi con gli Altavilla che appoggiano Anacleto, l'antipapa.

Se no nel caso si possono giocare stati islamici?
 

TFT

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Se mai dovesse liberarsi il regno di sicilia fai un fischio, TFT, quello è l'unico stato che giocherei stra volentieri e con super fomento. Solo che nel 1099 fai attenzione perchè non è ancora un regno, viene istituito ufficialmente el 1131 e per almeno una decina d'anni ci sono scontri pesi tra i papi con gli Altavilla che appoggiano Anacleto, l'antipapa.

Se no nel caso si possono giocare stati islamici?

SI DEVONO giocare, assolutamente Egitto, Ar Rum e Damasco servono.

Comunque chiedo a nico91
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
morfeo ha scritto:
ma il giudicato di arborea c'è?

Madonna che cuore i giudicati, tra i momenti di storia medievali preferiti di sempre. Se avessi visto al mio Leader 1145 che figate erano venute fuori a livello di lotte intestine tra i vari giudicati influenzati di volta in volta dalla potenza marinara di turno.

@TFT: ma tranquillo, ovviamente li ha presi Nico è giusto li giochi lui. Semplicemente mi "prenotavo", se lui in futuro smollerà per qualsiasi motivo io li prendo molto volentieri. Nel frattempo penso se prendere qualcosa, indeciso tra una repubblica marinara o stato islamico.
 
Alto