gg

Tarpa

Spam Master
(0.30.29) Raufestin: oh quando mi sono messo a pulire ho trovato scritto sul vetro del bagno meh gg
(0.30.31) Raufestin: ho lollato a morte
(0.30.43) stef0: hhausuashshahs
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ho trovato anche la maglietta di laitorn e dei pezzi della tenda di rebaf che ho già rivenduto su ebay a dei negri.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
:ottoppip: ?ortla nuclauq id asrob allen ,assem oh'l evod abor ats arollA ?oim id ozzac nu otavort iah noN

sarebbe epico. Comunque non ne sono sicuro, quando torno su controllo bene.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
.lol ,ilopaN id enoizats alla itabur ilemreva onoved...enosrob len itsopir ilreva id e onamaguicsa de olouznel otageip reva id etnemaditin odrocir im oi ehc è alleb asoc aL
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:

Sacca verde con i tubi montabili. Non so se sono tuoi. In ogni caso ormai li ho venduti, con quei soldi mi sono comprato l'account premium di badoo ed ora mi schianto più figa di voi.
 

ding

Chosen one
lo leggerà sara, questo post. sta sicuro. e quando accadrà dovremo nominare di nuovo un nuovo admin.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
nn ho minimamente voglia di aprire la sacca della tenda per sapere se sono i miei :|
 

mapa

scaccolatrice
dds + morgana + nome di una donna combo fottuta tossica =
figliotossicogaydidds.png
 

mapa

scaccolatrice
suo zio (morrowind) in una serata alcolica gli ha tatuato sul petto "metal". la scritta continua sulla schiena ma non si vede da qua
 

Tarpa

Spam Master
mapa ha scritto:
suo zio (morrowind) in una serata alcolica gli ha tatuato sul petto "metal". la scritta continua sulla schiena ma non si vede da qua

dove ci sarà scritto chiaramente _sfaccim
 
Alto