[Georgia] Basileus

TFT

Ninja Skilled!
Un'altra proposta da trattare alla conferenza di Kutaisi è la nomina a Basileus del Re di Georgia. Hiraki in persona si reca alla conferenza alla quale sono invitati: Italia, Turchia, Germania, Azerbaijan e tutti gli stati ortodossi non comunisti. Qui il sovrano annuncia che << Georgia Grecia e Italia sono stati fratelli, hanno una cultura di base comune, dei valori simili e condividono la medesima storia. Il progetto Costantino XI, volto alla restaurazione dei beni ecclesiastici e alla raccolta di fondi contro il comunismo è sfociato in qualcosa di più. Re Hirakli si sente estremamente onorato di ricevere tale offerta dal popolo greco ma ovviamente ci tiene a precisare alcune cose ai diretti interessati, in particolare agli amici turchi.

1) La Georgia si impegna a non rivendicare assolutamente nessun territorio turco precedentemente appartenuto allo stato greco. Invita comunque la Turchia ad avere rispetto dei greci e della religione ortodossa.
2) La Georgia si impegna e garantisce un'attività costante contro la follia bolsevica, considerandola un'aborto.
3) La Georgia si impegna a trattare con equità tutti i cittadini turchi in grecia e georgia
4) La Georgia non porterà unità militari al confine turco ne tantomeno attuerà una politica estera con stati ritenuti poco rispettosi del popolo turco.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Russia bianca ed Ucraina appoggiano l'unione tra Georgia e Grecia.

Vlassov si dichiara "entusiasta del ritorno di una dinastia così antica e rispettata sul trono greco".

Temporeggia Ankara che non esprime alcuna opinione ufficiale.
 
Alto