GENTE CHE POTRESTI CONOSCERE

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Ogni tanto faccio uno sgarro vegano", "i semi sono embrioni delle piante, e vengono tritati vivi per fare la farina", "la madre pianta protegge i suoi figli semi introducendo sostante tossiche per i predatori", "secondo me la terra è piatta", "la cacca di un fruttariano non puzza. le veci diventano delle pallettine che non sporcano. Sono il cibo perfetto per l'albero del melo"
MANNAGGIA CRISTO, MANNAGGIA...PORCO DIO...VOGLIO DIVENTARE CAPO DEL MONDO E FARE UNA CAZZO DI STRAGE
 

kyuss

Ninja Skilled!
"Ogni tanto faccio uno sgarro vegano", "i semi sono embrioni delle piante, e vengono tritati vivi per fare la farina", "la madre pianta protegge i suoi figli semi introducendo sostante tossiche per i predatori", "secondo me la terra è piatta", "la cacca di un fruttariano non puzza. le veci diventano delle pallettine che non sporcano. Sono il cibo perfetto per l'albero del melo"
MANNAGGIA CRISTO, MANNAGGIA...PORCO DIO...VOGLIO DIVENTARE CAPO DEL MONDO E FARE UNA CAZZO DI STRAGE

se non erro quando parla di "sgarrare" menziona la pizza o sbaglio? min. 8.05 e i poveri semi con cui hanno fatto la farina?! nessuno pensa a loro!
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A me piace un sacco mangiare i semi perchè poi mi diverto ritrovarmeli sulla carta igienica quando vado a cagare eheh :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi piace proprio raccoglierli con la carta igienica e strizzarli al suo interno, apprezzandone la consistenza liscia e resistente :)
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Da adesso in avanti inizierò a blastare tutti i vegani chiamandoli ''mangiacadaveri'' perchè quei porci consumano un sacco di sementi che sono embrioni.

Dio can occhio per occhio.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
xJj6GrE.png


IL NON CAUCASICO
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
1 - Qualche giorno fa ho dovuto riattivare la SIM perchè, per l'ennesima volta, l'ho fatta scadere per inattività, giusto per farvi capire il mio rapporto con la socializzazione e lo scambio di vuote ciarle col telefono;

2 - Ho sempre avuto ragazze che sapessero guidare e che quindi avessero la macchina, solo con la mia prima ragazza pigliavo la macchina, poi ho capito che se la seduci bene puoi essere in grado anche di sellarla e cavalcarla;

3 - Sono impagabilmente solo, è impossibile dividersi da un gruppo se l'unico gruppo di cui disponi è quello sanguigno;

Povero Hanniy, ti fanno morire subito! :sad:

Mi stai dando del negro, eh?

4 - Mi sono rasato il petto per curiosità, per vedere cosa ci fosse sotto, sono talmente bianco che a causa del candore ho perso svariati decimi a tutti gli occhi possibili;

5 - Nulla da dire, funziona così nella vita di tutti noi;

6 - I bomber non hanno bisogno di armi ;);

7 - Nulla da dire anche qui, funziona così nella vita di tutti noi;

8 - Ho passato buoni 18 della mia vita credendo fosse l'esatto contrario, con me nella parte dell'unico idiota sul pianeta;

9 - Ho imparato che chi cade si rialza;

10 - QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.
 
Alto