GENOVA NPC

TFT

Ninja Skilled!
h abbandona, come immaginavo.

Arro di pure al tuo amico che voleva entrare che è libera genova, e tu Panda se vuoi Genova è libera.
 

TFT

Ninja Skilled!
Tanto Genova, se Rebaf fa quello che penso, è destinato è diventare uno stato assolutamente infimo in 1-2 turni :asd:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
TFT ha scritto:
Tanto Genova, se Rebaf fa quello che penso, è destinato è diventare uno stato assolutamente infimo in 1-2 turni :asd:

Cioè è uno spoiler? della serie tanto ormai non lo prendeva nessuno e ora sicuramente non lo prenderà nessuno :look:
 

TFT

Ninja Skilled!
Il bizantino ha scritto:
Cioè è uno spoiler? della serie tanto ormai non lo prendeva nessuno e ora sicuramente non lo prenderà nessuno :look:

A livello storico Genova in pochi anni passa ad essere una potenza assolutamente di secondo piano per via della perdita della centralità del commercio mediterraneo, per la chiusura dei suo posti commerciali nel Levante e per la netta superiorità dei suoi vicini, Aragona e Venezia in primis.
Nel senso, anche se dovesse andare così rimane uno stato giocabilissimo e tutto quanto ma a sto punto diventa molto più figo fare per esempio la Scozia, la Moscovia, l'Ungheria o altri stati che mi servono di più-sono più importanti.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Ma veramente Caffa cade nel 1475, Chio addirittura nel XVI secolo, i Genovesi rimangono a Costantinopoli pur senza le mura di Galata. Denoto molto pressapochismo in questo post, sia come sia sono troppo stanco per scrivere alcunchè. :zhat:
 
Alto