SoH-Pensiero gatti a Nove code

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Posso non crederci? Dai, ti ho fatto un bel favore. Il Cerberus non è di certo pericoloso per la vittoria finale quanto il Borussia.
Tu puoi fare quello che vuoi, ma è vero. Tu sei a un punto, il Borussia a 5. Se il Borussia vinceva eravate tutti e 2 a 3 punti, che è meglio di te lì dietro. Non penso che il Cerberus sia meno pericoloso del Borussia, anzi. Dalla voce di Del Colle l'ho sempre detto che il vero avversario è il Cerberus.
Un pareggio ovviamente sarebbe stato enormemente meglio, ma se dovevo per forza far vincere qualcuno, Borussia senza pensarci proprio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Abbiamo appena assistito ad una tecnica del pianto vs tecnica del pianto.

Punto 10 internet su Shaka che ha più esperienza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tu puoi fare quello che vuoi, ma è vero. Tu sei a un punto, il Borussia a 5. Se il Borussia vinceva eravate tutti e 2 a 3 punti, che è meglio di te lì dietro. Non penso che il Cerberus sia meno pericoloso del Borussia, anzi. Dalla voce di Del Colle l'ho sempre detto che il vero avversario è il Cerberus.
Un pareggio ovviamente sarebbe stato enormemente meglio, ma se dovevo per forza far vincere qualcuno, Borussia senza pensarci proprio

Cryception.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Punto 10 internet su Shaka che ha più esperienza.
Eh, ma vedo Artik molto forte visto che non ha funzionato il pianto inverso nella vostra partita...

@Mikhail Mengsk , una domanda tecnica. Il fatto che abbia subito a occhio la metà dei gol subiti su calcio piazzato, è sfiga o qualche problema tattico? Sta cosa mi sta uccidendo...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ma non ci provo nemmeno a giocarmela con il Maestro del pianto preventivo.
Per ora mi è girato quasi tutto benissimo, e sono comunque secondo. Oggettivamente le rose di Sporting e Borussia sono di un altro livello. Anche l'Atletico sulla carta è messo meglio del Cerberus.
Io nel ritorno più di così non posso fare, molto più facile fare meno, come capitato la stagione scorsa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma non ci provo nemmeno a giocarmela con il Maestro del pianto preventivo.
Per ora mi è girato quasi tutto benissimo, e sono comunque secondo. Oggettivamente le rose di Sporting e Borussia sono di un altro livello. Anche l'Atletico sulla carta è messo meglio del Cerberus.
Io nel ritorno più di così non posso fare, molto più facile fare meno, come capitato la stagione scorsa.
Non capisco che tiene in meno la tua tosa ... Anzi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mister , la sua squadra almeno oggi poteva spingere il piede sull acceleratore , invece ha continuato a giocare con calma non riuscendo a ribaltare il risultato ... come mai?

Troppa sicurezza o troppo rischioso sbilanciarsi in avanti secondo lansua idea di calcio
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mister , la sua squadra almeno oggi poteva spingere il piede sull acceleratore , invece ha continuato a giocare con calma non riuscendo a ribaltare il risultato ... come mai?

Troppa sicurezza o troppo rischioso sbilanciarsi in avanti secondo lansua idea di calcio
Direi che hai sbagliato thread

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Og kush si chiama


Roba ammerricana



Originaria dalla California del Nord, questa varietà di cannabis è rapidamente diventata famosa in tutto il mondo per il suo distinto aroma e i forti effetti. OG Kush è un ceppo molto particolare che non può essere paragonato con qualsiasi altro ceppo di marijuana.

l suo reale patrimonio genetico è sconosciuto. Alcuni dicono che l’OG Kush sia un mix di ChemDawg con Lemon Thai e Kush pakistano. Secondo altri è soltanto un taglio speciale di ChemDawg che risale ai primi anni ’90. Perfino il significato della sigla OG è stata oggetto di dibattito; alcuni ritengono che significhi Original Gangster. Tuttavia, adesso, a causa delle sue origini, la maggior parte delle persone ritiene che significhi Ocean Grown.

Una cosa su cui non si discute è la popolarità di questi ceppi di cannabis geneticamente modificati allo scopo di produrre solo piante femmine. Dalle star del cinema di Hollywood e i rappers ai fruitori della marijuana medica, l’OG Kush è amata da molti. La caratteristica più evidente della OG Kush è il suo aroma forte, unico, molto umido e leggermente agrumato, quasi come il carburante o un forte detergente. Il suo sapore è forte e umido, con un persistente retrogusto.

L’OG Kush è una varietà di cannabis estremamente forte, i fumatori più esperti la definiscono una delle loro preferite. L’effetto è forte sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale. Sebbene i suoi effetti siano simili a quelli della Sativa, i componenti genetici di questo ceppo sono prevalentemente quelli dell’Indica. L’effetto è tanto forte e complesso quanto il suo sapore. L’OG Kush impiega circa 8 settimane per fiorire e in media il frutto è di circa 65 grammi per pianta.

L’OG Kush è nota per allungarsi un po’ durante la crescita ma presto comincia a irrobustirsi durante la fioritura. In genere, la pianta raggiunge dai 90 ai 160 centimetri d’altezza. I suoi bud sono grappoli verde limone, grandi e fitti, ricoperti da una grande quantità di resina. Ci sono molte buone ragioni per cui l’OG Kush è diventata così popolare. Ora è disponibile anche come varietà femminilizzata ricavata dai Royal Queen Seeds, così potrai provare tu stesso questo sorprendente ceppo di cannabis.

cosi ti fai una cultura
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
È buona , l ho acconpagnata con del rosso da 3 euro e mi ha preso bene


Ieri invece a stomaco pienissimo e birra mi ha fulminato la luce

Devo capirla bene ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto