SoH-Pensiero gatti a Nove code

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che brutta classifica

e che brutto turno , non cambiera nulla

cerberus - borussia merita pero
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non fare lo gnorri D, che contro Giafo ti giochi il potenziale punto di svolta della stagione
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Invece è un turno molto interessante
Io tifo per il meteorite su Borussia Cerberus, ma se non dovesse accadere, un pareggio mi va più che bene
@Sacrifar , vedi di non rompere i coglioni, eh...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
I risultati: è come svolgere espressioni matematiche, fare tutto bene, e arrivare in fondo col risultato sbagliato. Inoltre, non riusciamo ad arginare adeguatamente gli avversari: ho detto ai ragazzi che la prima volta in cui riusciranno a mantenere la nostra porta inviolata, li porto a mangiare una pizza [cit.]

uahahahhahaha questa stavo già meditando di vendermela io :rotfl:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io pure consegnato , ma devo decidere se dare la delibera o meno

Aspetto la gazza
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sarebbe interessante fare qualche crash test, chiaramente a parte rispetto al campionato
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
???

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

non so, tipo per testare la forza di una corazzata, come potrebbero essere borussia e sporting:
si settano le squadre tutte a forma e morale normale, si fissano i risultati di tutti i lanci di dado su un valore medio e quindi shaka e/o rebbo postano pubblicamente una formazione con cui sfidano chiunque voglia raccogliere la sfida. Chi vuole raccoglierla, studia una formazione ad hoc per affrontare quella squadra con quella formazione... ovvero loro si pongono nella condizione di massima debolezza nei confronti di un avversario sulla carta più debole, che però ha tutti i vantaggi di cui può disporre per mettere in campo la miglior formazione possibile, e vediamo chi vince

chiaramente è una cosa del tutto nel regno dell'ipotetico, che non penso nessuno ti chiederebbe mai di fare davvero, ma che se il motore di gioco fosse qualcosa di automatico e non in mano a te sarebbe carina per studiare un po' i rapporti di forza tra le squadre e la capacità di un allenatore di schierare al meglio la propria squadra


fondamentalmente è una cazzata, sì, o comunque una colossale sega mentale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto