1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: secondo voi chi ha fatto dimettere Berlusconi?

TF Game of thrones

Discussione in 'Cinema & TV' iniziata da Vanadis, 13/02/2011.

Moderatori: Mersault 5
  1. Sacrifar

Sacrifar Ninja Skilled! Fantasy League

? Della 7 vorrai dire, della 8 credo che neanche esistano già dei copioni.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

2. morfeo

morfeo Spam Master

No S08,

è uno scambio di mail tra un pruducer di GOT e il capoccia delle miniserie di HBO, credo che nonostante i copioni il succo della trama è già definito

3. Sacrifar

Googlando al volo non ho trovato nulla, se trovi il link piemma.

Della 7 il leak è confermato, infatti si trova già tutta la trama in rete.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

4. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

Per l'accelerazione delle sconfitte di daenerys e le vittorie di euron ho trovato una teoria simpatica.

Premesso che è palesemente tirata, eccola qua.

Tutto ruoterebbe intorno la leggenda di azor hai e più nello specifico della forgiatura di lightbringer.

Azor hai dopo aver forgiato la spada, la prova a temperate nell'acqua, ma questa si spezza, dopo di che riprova di nuova ma stavolta la tempera nel cuore di un leone, ed anche questa si spezza (già qui dovreste essere in grado di vedere dove sto andando a parare), come ultima prova la tempera nel cuore della sua amata, e con quest'ultimo tentativo lightbringer e azor hai nascono.

Ora sappiamo che daenerys è azor hai (Jon il principe promesso) nelle ultime puntate quello che potrebbe sembrare come fare tutto in fretta potrebbe invece essere la contrapposizione alla leggenda della forgiatura di lightbringer. La prima sconfitta è nell'acqua con euron, la seconda nel cuore del leone, la terza che ovviamente sarà quella più importante se la teoria ci azzecca dovrà vedere daenerys sacrificare il proprio amato per forgiare l'arma che sconfiggerà la lunga notte.

Ora come amore non ne vedo in Jon o in altri personaggi intorno lei, sarebbe davvero assurdo, però abbiamo un personaggio che è appena rientrato nei giochi e che è legato sentimentalmente a daenerys..

L'unica cosa che mi sfugge è cosa potrebbe essere l'arma visto che i draghi già li ha e per il momento non la vedo interessata alla battaglia al nord. La mia idea al riguardo è che sacrificherà o perderà qualcuno è ai renderà conto che la guerra è al nord, forgiando l'arma (l'unione degli uomini del sud e del nord di Jon) contro gli estranei. Ovviamente la cosa la dovrebbero espandere anche nella prossima stagione, sempre ammesso che vorranno usare la leggenda di lightbringer, ovviamente

5. Sacrifar

messa online la 7x04 leakta, la qualità non è delle migliori ma ho visto di peggio

6. Asfaltatore

Asfaltatore Ninja Skilled!

Io dalla prima serie avevo fiutato che sarebbe andata avanti a cazzo, il problema è l' enorme bacino di fan che non capiscono un cazzo e il loro voler fare fanservice

Moderatori: Mersault 5

Condividi questa Pagina