g57, 9:25. Koprof, Rontrak, Tarnat, Krist, Xeno, Khishra, Quinx

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat: "Insomma là fuori c'è la gente di Khorto che vorrebbe acquistare la nave per qualche cifra astronomica. Allora abbiamo pensato che gliela vendiamo, ce lo carichiamo e ce lo portiamo dietro finchè non schiatta che a quanto si dice ci vuole poco."
Poi aggiunge: "Ah la troietta e l'imbecille rimangono a terra eh, beninteso."
 

Nemo

Chosen one
Bene, finché dobbiamo portarci solo lui e per il resto decidiamo noi mi pare un buon piano. E concordo che quei due restano a terra.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Khishra:
Non mi piace questa idea di vendere la barca a Khorto. Se gliela vendessimo non avremmo garanzie sul fatto che vorrebbe noi stessi come equipaggio e se anche fosse di sicuro vorrà portarsi dietro uomini armati. Se spadroneggia come sappiamo su quest'isola figuriamoci cosa accadrebbe su pochi metri quadri di barca. D'altra parte dubito che ci lascerebbe partire se gli negassimo la barca. Proponiamogli di imbarcarsi con noi gratuitamente ma da solo. Vendere non ha senso, anche perché ci darebbe del denaro ghartiano che al di là di quest'isola dubito abbia un grande valore...
E sì, anche per me quei due restano a terra.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[lol è quello che avevamo detto noi]

Koprof

Oh si Khisha, ottima idea, ma devo dire di non trovarmi d'accordo sul trasportarlo gratuitamente.. Voglio dire, ci sono dei consumi aggiuntivi per un altro passeggero, e indubbiamente per un ultimo viaggio prima di morire Khorto vorrebbe mangiare decentemente! Sono convinto della possibilità di strappargli qualche finanziamento per migliorare le nostre possibilità! Come tutti saprete, una buona preparazione è essenziale... :ehbeh:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof

Beh non è necessario che Khorto lo sappia subito! In fondo è noto che la legge del mare agisce diversamente e Khorto non potrebbe far valere la sua volontà di catturare il nostro prezioso bracciante. Oppure potrebbero decidere di pestarsi clamorosamente ma non vedo come la cosa potrebbe toccarci... :ehbeh:
 

Ilario

Ninja Skilled!
taglio

Il gruppo decide di lasciare Rontrak a guardia della barca e in particolare della stiva (nessuno deve entrare e Xeno non deve uscire). Gli altri si recano alla villa di Khorto per discutere la cosa, scortati dagli uomini di quello. Intanto Wert e i due inutili continuano a fare rifornimenti ignari della novità.
nota: koprof suo malgrado ha passato a Wert i duemila talenti di Xeno per spesare.

Entrate nella villa di corto. Non ci sono mai uomini all'ingresso come se i due grandi alberi secolari che si ergono ai lati del cancello bastassero a intimorire i malintenzionati. Fiori gialli e diverse tonalità dello stesso colore addobbano il giardino esterno e la facciata principale della villa. L'ingresso lo conoscete bene essendo di fronte alla piazza centrale di Ghart, mentre dentro non siete mai stati. Il ghartiano medio avrebbe un sacco la curiosità di scoprire cosa c'è nella villa del boss. Ma le attese andrebbero deluse: c'è una grande sala col tetto alto, giallo ovunque ma arrendamento quasi inesistente. Una sorta di trono in pelle marrone nel mezzo in fondo ed ecco che di fronte a voi c'è Khorto, il quale va lentamente e zoppicando a sedersi a quella sedia, sostenuto da un paio di giovani bionde ben messe. Gli uomini che vi affiancano vi fanno fermare a centro sala e lasciano a voi il compito di illustrare al capo la situazione.


Khishra resta un po' indietro, in disparte.
 
Alto