g57, 9:25. Koprof, Rontrak, Tarnat, Krist, Xeno, Khishra, Quinx

Nemo

Chosen one
Si chiama Xeno, è un ricercato.

Quinx porge a Koprof il disegno.

Ha rubato quei soldi a Khorto, e ora ha tutte le sue guardie alle calcagna. Stanno anche venendo al porto. Possiamo anche portarcelo dietro, ma non mi metterei contro gli uomini di Khorto per lui.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof

Ero qui apposta, del resto. Il mezzo è operativo secondo le mie osservazioni. A viveri come siamo messi? Ah comunque ho *paura* che questo grosso tizio possa esserci utile. Sapete, mera sopravvivenza dalle bestie dell'oltre-il-ghiaccio. Come ben saprete, la manovalanza è mai abbastanza.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Khishra:
"Koprof, visto che hai raccolto tutti quei soldi puoi anche andare a fare provviste per il viaggio.
Qualcuno vada con lui...
Abbondate e non dimenticate nulla. Ricordatevi che non abbiamo idea di quanto durerà il nostro viaggio verso il continente."
 

Nemo

Chosen one
Dei viveri si occuperà Wert. Avere un cambusiere a bordo ci farà comodo, visto che potremo portare ingredienti invece che cibo già pronto. Portati lui al mercato, così sapete cosa prendere.

Poi ci manca solo di aspettare Rontrak e Tarnat, ma dovrebbero già essere per strada.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof

Certamente Khishra! Fortunatamente per voi ho passato mesi preparandomi a questo momento, stillando una lista perfetta di quanto ci potrebbe servire...
Dell'energumeno che ce ne facciamo? Con l'autorità di una druida magari potrebbe essere lasciato in pace, e magari potrebbe anche essere dissuaso dal vendicarsi di una bastonata memorabile. Un po' di riconoscenza non guasta, dopotutto.

Si Quinx, anche io pensavo a lui...
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
"e qualcuno che le porti... "
*tossisce facendo un passo avanti e affiancandosi a Pissix*
 

Nemo

Chosen one
Vada chi gli pare, basta che andiate.

Poi, borbottando verso Khishra:

Che dovremmo farci con questi due?
 

Ilario

Ninja Skilled!
Pissix Sars Wert e Koprof escono dalla stiva e si incamminano verso il villaggio.

Quindi Khishra, rivolgendosi a Quinx:
"Hanno detto di esser stati arruolati da Tarnat. Avrà i suoi motivi. Ne parleremo con lui quando sarà qui."
 

Nemo

Chosen one
Hai detto di aver incontrato prima questo tizio. Pensi di riuscire a tenerlo a bada o dovremmo legarlo?
 

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat sbraita: "Chi cazzo ha fatto entrare la puttana e l'altro deficiente che erano prima con Koprof?"
 

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat: "Ma per niente! Anzi gli ho detto di sparire per sempre una buona mezz'ora fa ma a quanto pare non l'hanno voluta capire."
 
Alto