1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: decine di gente

g57, 9:25. Koprof, Rontrak, Tarnat, Krist, Xeno, Khishra, Quinx

Discussione in 'Migrazione' iniziata da Ilario, 01/04/2011.

1. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Non ha toccato nulla.
    Noti però che il telo che dovrebbe coprire l'entrata della stiva è leggermente fuori posto.

2. [S]ir[B]ardiel

[S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

Koprof

Vado a controllare che sia tutto in ordine pure dentro, masticando imprecazioni

3. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Scendi giù.
    Noti l'estremità di un bastone dietro alcuni barili.

[nota per Xeno: lo conosci solo di vista come tutti, ma il suo volto è in ombra quindi non lo riconosci. comunque non sai cosa ha a che fare con quella barca e con khishra. tieni anche conto del fatto che sei decisamente assetato e quindi poco lucido.]

ore 9:01
    durata turno: 1 minuto
    priorità:
    Koprof
    Xeno

4. [S]ir[B]ardiel

Koprof

Mi metto a fare un giro per la stiva e do un'occhiata a quel bastone che sembra fuori posto :V

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Ne ho decisamente abbastanza di aspettare, e ormai ho troppa sete. Quel gonzo, chiunque sia, magari ha una fiasca piena con sé e comunque potrebbe scoprirmi.

Balzo fuori dal nascondiglio mentre l'attenzione del tizio è concentrata sul bastone a terra e cerco di sbatterlo a terra e immobilizzarlo, per poi piantargli una mano sulla bocca per impedirgli di urlare.

Se riesco, gli sibilo nell'orecchio: Chi sei? Che ci fai sulla barca di Khishra?

6. [S]ir[B]ardiel

Koprof
    [sono così poco prestante che probabilmente già l'aria mi sta schiacciando al suolo]

Cado a terra miseramente e rispondo sottovoce terrorizzato
    "Manutenzione! Sono una manutenzione!"

7. Mikhail Mengsk

Hai dell'acqua o qualcosa da bere con te? Ho sete! Sguardo semiallucinato, non acenno a lasciarlo andare.

8. [S]ir[B]ardiel

Koprof

Con la voce un po' più sicura, magari nella flebile speranza che lo sconosciuto possa morire di disidratazione da un momento all'altro
    "...No non ho un cazzo da bere con me, se vuoi... Ma chi sei tu? Che cosa fai sulla mia nave?"

9. Mikhail Mengsk

La tua nave? Khishra aveva detto che era sua, mi ha detto di andarci ed eccomi qua. Ma almeno ha intenzione di arrivare o cosa?

10. [S]ir[B]ardiel

Koprof

"Khishra ti ha detto di venire qui? Allora dobbiamo parlare, in una situazione più comoda senza che mi pesti le palle..."

11. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Xeno ti molla, ma continua:
    "parliamo di questo:
    ti pagherei un sacco se mi andassi a recuperare un po' d'acqua..."

12. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Koprof:
    "Soldi? Vediamo.
    Ascoltami un attimo.
    Io conosco un modo per dissetarsi senz'acqua, il che mi permetterebbe di soddisfarti immediatamente senza dover andare a prendertela. Quanto mi pagheresti per questo?"

Zeno, piuttosto seccato:
    "Niente perché non esiste altro modo che bere per dissetarsi.
    Hai scelto un pessimo momento per prendermi per il culo..."

Koprof:
    "Hai mai sentito parlare degli studi di Foster il più grande studioso di psicomedicologia applicata? All'ultimo disgelo fece un lavoro molto interessante che ho qui con me. *mentre parla estrae un grande volume enciclopedico e scorre l'indice nelle prime pagine*
    Ne venne fuori un metodo interessante per la sopravvivenza in mare, ma la cosa interessante era che i marinai non solo sopravvivevano senz'acqua adottando questo metodo, ma ne ricevevano anche dei benefici per la salute arrivando ad avere una durata di vita di gran lunga maggiore, in media s'intende, rispetto ai"

Zeno, interrompendolo e tenendosi la testa tra le mani:
    "hei hei hei BASTA, calma un attimo.
    Dimmi cosa devo fare e se funziona ti pago 100 monete. Ti sta bene?"

Koprof:
    "La conoscenza è denaro amico mio, cosa credi? Ti metteresti mai a contrattare sul denaro a un medico che cerca di curarti mentre muori dissanguato? Sarebbe davvero sciocco. 50 ora e 50 dopo e ti disseto all'istante."

Zeno è un sacco perplesso, ma senza nemmeno rendersene conto, sbuffando, è già lì a frugare tra la sua roba e a contare monete.

Mentre ha la testa bassa Koprof afferra il bastone e lo colpisce alla testa facendolo svenire. Poi scopre che quell'uomo ha addosso una fortuna in denaro sonante e inizia a raccogliere tutto ridendo istericamente.

Dopo un po' arriva della gente, ma Koprof non reagisce.
    E' come in trance, comprensibile visto che ha contato quasi 2000 monete...

13. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

"Vedi chi c'è qui!!! E noi che ti abbiamo cercato in lungo e in largo. Ehi Koprof, Kooooprof??"

mi avvicino a lui

14. Nemo

Nemo Chosen one

Quinx guarda il tizio a terra, e per quanto il disegno fosse approssimativo vi riconosce il ricercato. Dà una rapida occhiata al disegno senza farsi vedere per conferma.

[Vedo i soldi mentre Koprof fruga il tizio svenuto?]

15. [S]ir[B]ardiel

Koprof fingendo naturalezza ripone il monetame in una bisaccia e va per abbracciare Pissix

"Ehi ciao splendore, passato il mal di testa? Ciao anche a voi, come mai siete venuti tutti qui?"

16. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

@nemo: sì

Khishra rivolgendosi a Quinx:
    "E' proprio lui. lo avevo già incrociato e ci eravamo accordati per imbarcarlo con noi, penso che possa farci comodo.
    Ammesso che sia ancora vivo."
    E resta ferma mentre ispeziona con lo sguardo la situazione e le condizioni della stiva.

17. [S]ir[B]ardiel

[in che maniera ho raccolto le monete? BORSELLO?]

18. Nemo

Nemo Chosen one

Possiamo anche portarlo con noi, sempre che Koprof non gli abbia rotto la testa. Per quanto sia allettante la ricompensa, direi che i soldi per organizzare la partenza già li abbiamo.

Però non vorrei neanche che ci trovassimo contro l'esercito di Khorto.

Sono d'accordo di non consegnarlo subito, ma se ce li ritroviamo addosso non ci batteremo per lui. Sarebbe stupido rischiare di finire ammazzati per un paio di braccia in più.

19. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

@bardiel: ma sì

Khishra:
    "Naturalmente. Lasciamolo qui per ora."

20. [S]ir[B]ardiel

Koprof

Khishra, che piacere! Quinx, chi è costui? Ero venuto a fare un sopralluogo alla barca e l'ho trovato rintanato qui. Non so come sono riuscito a stenderlo, mi aveva aggredito...

Condividi questa Pagina