1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum che c'ha i cazzi suoi e non gli devi rompere le palle.

g57, 8.45. Wert, Quinx

Discussione in 'Migrazione' iniziata da Ilario, 01/04/2011.

1. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

chi è vicino sente Rontrak, ma non Quinx
    col vocione che si ritrova gli riesce difficile sussurrare

2. Nemo

Nemo Chosen one

Quinx risponde scocciato a Wert:

Porta da mangiare e poi parliamo. Non vorrai mica sederti accanto a Rontrak prima di avergli portato da mangiare?

3. Vallo Space Pilot 3000

Vallo Space Pilot 3000 Novice Spammer

Wert porta una porzione per 3 persone a Rontrak di polpette di ricotta e tacchino (il tonno non c'è :V ) e un boccale di fiunt.
    Mangia bestione.

E rivolto a Quinx

Allora??

4. breakinlord

breakinlord Ninja Skilled!

Rontrak mangia la prima porzione in un sol boccone e con la bocca piena, le mani sporche ed il muso poroso mezzo unto dice

Per tutti i pini di Ghart!, quasi non ce la facevo più, che pro lib atezz a scadisce più lentamente quest'ultima parola

Si pulisce approssimativamente la bocca sui peli del braccio destro, dopo essersi accuratamente sollevato la manica del maglione

Si vorrei davvero tanto averti sulla nave

Prende un sorso di Fiunt e cerca di mangiare il più in fretta possibile quel che resta del cibo mentre rimane in ascolto

5. Nemo

Nemo Chosen one

Gradirei parlare in privato, possiamo andare sul retro lontano da occhi indiscreti?

dice Quinx, indicando con un gesto della testa la smorfiosa bionda origliante e la sua pertica da passeggio.

6. breakinlord

Quinx! Io finisco di mangiare e vado a prendere Koprof dal circolo e poi raggiungo Khishra

Mentre parla, rigorosamente a bocca piena, fa saltare qualche pezzo di polpetta qua e la, uno arriva tra i capelli di Quinx, ma nessuno sembra accorgersene

7. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

Pissix verso Sars

"Andiamo a trovare Koprof, se troviamo lui forse potremo capire qualcosa di più su questa nave, oppure andiamo direttamente al porto? Da quei due non riusciremo ad avere ulteriori informazioni. Paga e andiamo."

8. breakinlord

[ila, appena finisco di mangiare/finisce sto turno, mi avvio verso il circolo, ignaro che koprof non sia più li e dimenticandomi di pagare se nessuno mi avvisa ::3: ]
    [ps. dimmelo tu quando finisce il turno, mi sento perso, non so che fare, ho paura di scegliere(inb4 artista.)]

9. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Rontrak finisce di mangiare, si alza e va via.
    Wert è nel retro con Quinx [decisione autoritaria], quindi nessuno dei due lo vede andarsene.
    Naturalmente tutti gli altri lo vedono.

Sono le 8.45
    durata turno: 15 minuti
    priorità: nessuna

10. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

Gli vado dietro

11. Nemo

Nemo Chosen one

Quinx si gratta la testa e si trova in mano un pezzo di polpetta masticato. Lo butta a terra con nonchalance scrollando la mano.

Si guarda intorno per vedere se qualcuno potrebbe ascoltarli, poi si rivolge a Wert a bassa voce.

Non so se hai sentito la notizia, ma il mare finalmente si è sciolto. Io e Rontrak abbiamo costruito una barca aspettando questo giorno e ora ci stiamo organizzando per partire. Possiamo portare solo poche persone, visto che la barca è piccola, quindi sto cercando di evitare che la notizia circoli, però penso che tu possa farci comodo. E poi Rontrak ti vuole con noi quasi quanto Khishra, quindi non ho molta scelta.

Ci stiamo riunendo all'altare druidico e non c'è tempo da perdere, visto che sia il discioglimento che la barca stanno diventando di dominio pubblico, quindi se hai qualche domanda falla velocemente, altrimenti andiamo subito all'altare.

12. Vallo Space Pilot 3000

Le domande te le farò quando saremo a bordo sussurra Wert
    Lasciami prendere le mie cose qui sul retro e andiamocene!

13. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Rontrak esce seguito da Pissix e Sars.
    I tre si dirigono verso il circolo degli artisti.

14. breakinlord

Che gentili, mi accompagnate da Koprof?
    Sicuri che sia li? Non voglio allungare inutilmente il viaggio, devo tornare presto da Khishra

Ogni volta che pronuncia quel nome appaiono nella sua mente le forme e l'aura divina, ma al tempo stesso tentatrice della druida e spesso non riesce a nascondere i suoi pensieri dietro ad un sorrisetto sornione

15. Vallo Space Pilot 3000

Wert infila velocemente pochi abiti e alcuni effetti personali in una borsa sfonda.
    Io sono pronto. Che dobbiamo fare? Andiamo subito all'altare?

16. Nemo

Nemo Chosen one

Andiamo.

Condividi questa Pagina