g57, 8.45. Wert, Quinx

Ilario

Ninja Skilled!
chi è vicino sente Rontrak, ma non Quinx
col vocione che si ritrova gli riesce difficile sussurrare
 

Nemo

Chosen one
Quinx risponde scocciato a Wert:

Porta da mangiare e poi parliamo. Non vorrai mica sederti accanto a Rontrak prima di avergli portato da mangiare?
 
Wert porta una porzione per 3 persone a Rontrak di polpette di ricotta e tacchino (il tonno non c'è :V ) e un boccale di fiunt.
Mangia bestione.

E rivolto a Quinx

Allora??
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Rontrak mangia la prima porzione in un sol boccone e con la bocca piena, le mani sporche ed il muso poroso mezzo unto dice


Per tutti i pini di Ghart!, quasi non ce la facevo più, che pro lib atezz a scadisce più lentamente quest'ultima parola


Si pulisce approssimativamente la bocca sui peli del braccio destro, dopo essersi accuratamente sollevato la manica del maglione


Si vorrei davvero tanto averti sulla nave


Prende un sorso di Fiunt e cerca di mangiare il più in fretta possibile quel che resta del cibo mentre rimane in ascolto
 

Nemo

Chosen one
Gradirei parlare in privato, possiamo andare sul retro lontano da occhi indiscreti?

dice Quinx, indicando con un gesto della testa la smorfiosa bionda origliante e la sua pertica da passeggio.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Quinx! Io finisco di mangiare e vado a prendere Koprof dal circolo e poi raggiungo Khishra


Mentre parla, rigorosamente a bocca piena, fa saltare qualche pezzo di polpetta qua e la, uno arriva tra i capelli di Quinx, ma nessuno sembra accorgersene
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Pissix verso Sars


"Andiamo a trovare Koprof, se troviamo lui forse potremo capire qualcosa di più su questa nave, oppure andiamo direttamente al porto? Da quei due non riusciremo ad avere ulteriori informazioni. Paga e andiamo."
 

breakinlord

Ninja Skilled!
[ila, appena finisco di mangiare/finisce sto turno, mi avvio verso il circolo, ignaro che koprof non sia più li e dimenticandomi di pagare se nessuno mi avvisa ::3: ]
[ps. dimmelo tu quando finisce il turno, mi sento perso, non so che fare, ho paura di scegliere(inb4 artista.)]
 

Ilario

Ninja Skilled!
Rontrak finisce di mangiare, si alza e va via.
Wert è nel retro con Quinx [decisione autoritaria], quindi nessuno dei due lo vede andarsene.
Naturalmente tutti gli altri lo vedono.





Sono le 8.45
durata turno: 15 minuti
priorità: nessuna
 

Nemo

Chosen one
Quinx si gratta la testa e si trova in mano un pezzo di polpetta masticato. Lo butta a terra con nonchalance scrollando la mano.

Si guarda intorno per vedere se qualcuno potrebbe ascoltarli, poi si rivolge a Wert a bassa voce.

Non so se hai sentito la notizia, ma il mare finalmente si è sciolto. Io e Rontrak abbiamo costruito una barca aspettando questo giorno e ora ci stiamo organizzando per partire. Possiamo portare solo poche persone, visto che la barca è piccola, quindi sto cercando di evitare che la notizia circoli, però penso che tu possa farci comodo. E poi Rontrak ti vuole con noi quasi quanto Khishra, quindi non ho molta scelta.

Ci stiamo riunendo all'altare druidico e non c'è tempo da perdere, visto che sia il discioglimento che la barca stanno diventando di dominio pubblico, quindi se hai qualche domanda falla velocemente, altrimenti andiamo subito all'altare.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Che gentili, mi accompagnate da Koprof?
Sicuri che sia li? Non voglio allungare inutilmente il viaggio, devo tornare presto da Khishra


Ogni volta che pronuncia quel nome appaiono nella sua mente le forme e l'aura divina, ma al tempo stesso tentatrice della druida e spesso non riesce a nascondere i suoi pensieri dietro ad un sorrisetto sornione
 
Alto