g57, 8.45. Wert, Quinx

Wert che finora si è fatto i cavoli suoi dietro al bancone continua apparentemente a farseli. "Lava" un bicchiere, sposta 2 verdure e inizia ad affilare tranquillo tranquillo i coltelli passando la lama di un sull'altro.

Nessun Zeno qui.

Si rivolge ai tizi che perquisiscono il locale.

Macchè, sperate di trovarlo nascosto dietro alla gamba di una sedia?
 

Ilario

Ninja Skilled!
I due omaccioni guardano ovunque. Dietro il bancone e dietro le tende del locale, poi in cucina, nel retro, nel magazzino e nella stanza di Wert.

Tornano nel locale, si piazzano poco distanti da voi e iniziano a parlottare tra loro. Ogni tanto il primo tizio indica uno di voi blaterando qualcosa e l'altro ridacchia. A turno lo fanno per ciascuno di voi.
Nel frattempo il bavoso squadra Pissix: dall'alto verso il basso, dal basso verso l'alto e così via ciclicamente. E la bava va a ritmo.
Se qualcuno di voi rivolge lo sguardo al tizio che blocca l'entrata lo vedrà convintamente impegnato a scaccolarsi. Lo fa con una maestria invidiabile e in modo piuttosto produttivo. Ogni estrazione viene accuratamente disposta sui pantaloni.

Dopo un po' il bavoso ordina a Wert qualcosa da bere per Pissix e la invita a sedersi al suo fianco, mentre i due omaccioni si siedono al bancone, uno ordina da mangiare e da bere per entrambi mentre l'altro gli palpa platealmente una chiappa. Lo scaccolatore invece continua a bloccare l'entrata.

In tutto questo, se provate a dire che volete andarvene, già a metà frase il bavoso vi accusa di essere complici di Xeno e i due a fianco vi guardano malissimo tenendo le mani sulle spade.


8.20
durata turno: 10 minuti
priorità:
nessuna
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
*fatica a celare la paura ma quando vede gli sguardi dei bavosi si prende di coraggio*
*Tenendo Pissix dietro le sue spalle cercando di non balbettare dice*

N-Non Co-nosciamo nessun X-Xeno.

*poi osserva lo sguardo maliziato del bavoso e prendendosi di coraggio ripete*

Noi non centriamo niente con questa storia!!

*con il corpo gracilino cerca di tenere il più possibile nascosta pissix.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Il tizio bavoso, dopo alcuni tentativi poco convinti, desiste.
Se non sarà Pissix sarà un'altra, forse orribile, ma almeno prostituta di mestiere.
Il sesso è un campo in cui l'esperienza non è mai abbastanza.

Si asciuga la bava, si alza, fa cenno alla coppietta di subordinati, interrompe la creazione artistica dello scaccolatore sui suoi pantaloni. La pacchia è finita, si torna a lavoro. I quattro si avviano verso l'uscita, ciascuno deluso per i propri buoni motivi.

Prima ancora che lo scaccolatore abbia liberato l'entrata, ecco che un'enorme massa di grasso e muscoli entra sbloccando la porta senza accorgersene. Non è ancora entrato è già chiede cibo all'oste. Non appena mette un passo dentro un altro tizio compare alle sue spalle, è Quinx, nel bene o nel male un volto noto. Il primo, Rontrak, è a sua volta noto in quanto amico-zerbino di Quinx, quell'ometto logorroico e scaltro, che si lascia coinvolgere in un sacco di strane situazioni e ne vien fuori sempre alla grandissima. Un po' una leggenda, nel bene o nel male.


Sono le 8.30.
durata turno: 15 minuti
priorità:
nessuna
 

Nemo

Chosen one
Quinx, che aveva visto la sagoma del suo grosso amico già dalla strada, appena mette piede nell'osteria gli apostrofa:

E tu che diavolo ci fai qui? Ti avevo detto di andare da Tarnat!
Va be', ho capito. Wert, portaci un boccale di latte di capra e quattro porzioni di uova strapazzate, una per me e tre per il mio amico.


Poi si guarda intorno e si rende conto che oltre a Rontrak, che copre buona parte della visuale, ci sono anche altre persone nel locale. Ignorando i loschi figuri vicino alla porta, la sua attenzione è subito rivolta a Pissix, il cui corpo statuario è coperto solo in minima parte dall'esile Sars.

Saaalve, ci conosciamo?

Poi la osserva meglio e si ricorda perché si trova lì. Sforzandosi di non guardarle le tette le dice:

Sbaglio o sei una delle ragazze del circolo degli artisti?

Si trattiene dal dare un tono ironico alla parola "artisti".

Sai mica dove sta Koprof, che avrei bisogno di parlargli?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
*Pissix lo squadra ben bene, quei capelli unti le fanno venire il voltastomaco, che essere sgradevole. Nonostante ciò si pone a lui in modo cordiale, con il suo solito sguardo languido, pur rimanendo a distanza da quegli unti capelli e sempre attaccata al braccio di Sars*


"Si, io e Sars veniamo dal circolo degli artisti - sorride teneramente - e lì puoi trovare anche Koprof, anche se è ancora nelle nostre stanze, sai ieri notte ci siamo divertiti parecchio - sogghigna - non è vero Sarsì"


*Si stringe al suo braccio e gli fa l'occhiolino*
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Rontrak nell'attesa impaziente del cibo ricorda che Khishra ha detto di avvisare gli altri.
Che lui sappia ha un posto sulla barca anche tarnat.
Prima si gira verso Wert porgendogli la bisaccia praticamente vuota e dice

Mi serve altro Fiunt

Poi rivolto ai presenti, senza pensare che forse sbaglia a dare troppe informazioni, dice

Avete visto Tarnat? Khishra mi ha detto di chiamare tutti quelli che devono venire in barca e Tarnat deve venire con noi

Prima di ricevere una risposta i primi odori che si sollevano dalla cucina catturano l'attenzione dell'energumeno che, pensando a ciò che lo aspetta per i giorni di navigazione, esclama

WERT! Io non voglio stupide provviste Socchiude gli occhi per assaporare meglio l'odore e con un sorriso quasi estasiato continua
Come vorrei le tue pietanzie sulla barca Sbaglia chiaramente a pronunciare la parola pietanze, che gli sembrava un bel parolone per sottolineare la bontà della cucina di Wert

Incurante degli effetti che avrebbero potuto sortire sui presenti le sue informazioni, Rontrak è più interessato al suo stomaco vuoto e alla sua bocca che rischia di strabordare d'acquolina
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
\/alchiria ha scritto:
*Pissix lo squadra ben bene, quei capelli unti le fanno venire il voltastomaco, che essere sgradevole. Nonostante ciò si pone a lui in modo cordiale, con il suo solito sguardo languido, pur rimanendo a distanza da quegli unti capelli e sempre attaccata al braccio di Sars*


"Si, io e Sars veniamo dal circolo degli artisti - sorride teneramente - e lì puoi trovare anche Koprof, anche se è ancora nelle nostre stanze, sai ieri notte ci siamo divertiti parecchio - sogghigna - non è vero Sarsì"


*Si stringe al suo braccio e gli fa l'occhiolino*

*osserva ancora tremolante i tipacci che lasciano la stanza. Sospira lasciando andare via la paura ma soddisfatto di essersela cavata anche questa volta.*

Già... * ancora emozionato da Pissix che gli stringe il braccio*
 

Nemo

Chosen one
Ron, zitto e siedi.

Gli fà cenno con la testa di seguirlo verso uno dei tavoli più in disparte. Intanto lancia un'altra occhiata verso Pissix, cercando di capire cosa lo disturba di quella ragazza. E' indubbiamente attraente, e due colpi glieli darebbe volentieri, ma il suo tono di voce lascivo e melenso l'ha fatto quasi rabbrividire.

Si siede ad uno dei tavoli, aspettando che Rontrak faccia lo stesso.
 
Wert che stava preparando le ordinazioni si ferma all'improvviso sentendo parlare di barca, come se la parola lo avesse scosso da dentro. Tralascia anche i complimenti di Rontrak. Le persone permalose difficilmente lasciano perdere i complimenti.

Barca? Provviste? Ma di che parli??

Non era una mattina come tutte le altre.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Intanto i quattro tizi escono.
Non pagano: va tutto sul conto del boss.


Mentre escono sentite il bavoso dire ai suoi, sbuffando:
Orara ci tocca arrivivare fino al porto. E se non lo trovaiamo farere quell'altra cosa.
Qualcunno di voi ne capivinivisce di barche?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
"Sars, perchè non andiamo vicino a quei due tizi, la storia della barca mi sembra interessante" dice sottovoce a sars mentre con lo sguardo segue Rontrak
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
*annuisce goffamente e le porge il braccio in maniera galante senza mai incrociare lo sguardo con Pissix*
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Rontrak un po' indispettito per le parole appena sentite dagli scagnozzi di khorto si rivolge a Quinx dopo essersi seduto con lui
Quelli vogliono andare al porto, vogliono vedere la barca, io non voglio che vedano la barca, ci potrebbero creare problemi ed io non voglio che si mettano tra me e la partenza con khishra :badlook:


poi alzando il tono per farsi sentire da Wert dice, doppiamente stufo
Prima il cibo, poi le doman... no, poi il fiunt e poi le domande
 

Nemo

Chosen one
Parla sottovoce a Rontrak per non farsi sentire dagli altri:

Wert lo porterei volentieri anch'io, ma cerca di non farti sentire da tutti, altrimenti ci ritroviamo mezza città che vuol venire, e abbiamo solo pochi posti liberi.

Dobbiamo tornare subito da Khishra a riferire. Tutte queste guardie in giro possono creare problemi. Ma sarebbe meglio anche trovare Koprof. Dobbiamo dividerci, vado io all'altare duidrico, sono più veloce e mi distraggo meno, tu va' al circolo degli artisti a cercare Koprof. Se lo trovi portalo all'altare, ma anche se non lo trovi torna subito da noi e non ti perdere per strada, avremo bisogno di te al porto.

Ma prima mangiamo, che ho fame anch'io.


Poi ad alta voce verso Wert:

Datti una mossa. A nessuno piace un cambusiere lento.

Ripete nuovamente il piano a Rontrak con parole il più semplici possibile, per essere sicuro che capisca:

Prendi Koprof e portalo da Khishra. Se non lo trovi torna da Khishra. Hai capito?
 
Alto