1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community che si veste di giallo ai concerti metal!

g57, 8.15. Borsel

Discussione in 'Migrazione' iniziata da Ilario, 01/04/2011.

1. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Siete al circolo degli artisti. Sars e Koprof già svegli con un forte mal di testa.
    Borsel dorme ancora. Si gira e rigira con un ghigno di soddisfazione. Sta facendo un sogno ricorrente: lei passeggia tra le case di Ghart e gli uomini la guardano passare con la bava alla bocca. A un certo punto si trova davanti Khorto, quello ricchissimo che finanzia il circolo e possiede mezza isola, il quale si lancia ai suoi piedi e la supplica in lacrime di concedersi a lui anche solo per pochi minuti in cambio di una fortuna. Borsel continuerà a dormire e sognare per almeno un'altra ora se nessuno la disturba.

ore 7.30
    durata turno: 30 minuti
    priorità:
    S,K,*B*

nota: Borsel può solo sognare finché non viene svegliata.

2. Olwe

Olwe Ninja Skilled! Fantacalciaro

*Sars tiene una mano sulla testa e con l'altra cerca velocemente dei fogli*

"Ai ai ai! Dove ho messo i miei appunti... sono sicuro di aver scritto qualcosa ieri sera ... "

*la voce è bassa e atona*

"Appena si risveglieranno gli leggerò quello che ho scritto! Ah! Sono sicuro che cadranno ai miei piedi " *risatina*

"Ai la testa!!"
    "Ascolta tu!! Hai preferenze sulle due? Non vorrei metterti i bastoni tra le ruote. E' mia intenzione fare una dichiarazione d'amore e non nego che potrei incantarle entrambe con la mia poesia... ma se tu mi dici che ne vuoi una... Beh! Ti garantisco una buona spalla *Sorride spalancando la bocca*

"Facciamo così, tu pensaci... io intanto mi godo il profumo di vaniglia di questa splendida creatura.."

*si alza e lentamente con passo felpato si avvicina a Pissix, scosta il suo braccio e si infila sotto facendo finta di dormire, tiene un occhio aperto per vedere la reazione di Koprof*

3. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Pissix si sveglia all'improvviso in preda al panico. Ha fatto un terribile incubo.

[può giocare]

4. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

"per dio! Che incubo terribile. c'era Sars avvinghiato a me senza che io gli avessi dato un minimo di consenso, questi uomini pensano di poter fare quello che vogliono. Ehi Borsel..."

*Non fa in tempo a finire la frase quando vede quell'essere rinsecchito vicino a lei che dorme*

"Oi, tu! scansati qui non puoi stare. l'unica cosa che puoi fare è andarmi a prendere qualcosa da bere e da mangiare. SVEGLIAA, dico a te Sars."

*lo spintona lontano da lei con dei calci*

nota del master

5. [S]ir[B]ardiel

[S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

Koprof osserva la scena con un leggero sorriso soddisfatto :ehbeh:, aveva già provato questa tecnica e si era rivelata ugualmente fallimentare in passato e lo avrebbe poi sicuramente rinfacciato a Sars.
    Apparentemente ieri sera ha esagerato persino più del solito coi beveraggi e di conseguenza soffre come un animale.

Reggendosi la testa "No, no... Non è questo il modo di vivere..." :torvo:

6. Olwe

* Si alza velocemente e si risistema le vesti spolverando con cura la camicia con gli sbuffi e riordinandosi *
    * Alza la testa riguardando nella scollatura della veste e balbetta *

Signorina, ho avuto premura di coprirvi... la notte qui fa molto freddo, ho badato a voi .. come un fratello!
    Sono un Artista io! Non mi abbasserei mai a tali atteggiamenti.

*risatina quasi isterica*

Per visto il malinteso avrò premura di portarle del cibo e dell'acqua fresca...

*si inchina elegantemente gettando uno sguardo nella scollatura*

*poi si allontana saltellando e fischiettando uno strano motivetto*

[Nota al master: fin quando non mi indichi che posso rientrare io sono andato a prendere il cibo / oppure mi sposto in osteria per prenderlo e poi torno, fai tu :) ]

7. Valchiria

"Ecco da bravo, vai" Bisbiglia mentre Sars esce dalla stanza.

"Koprof, vieni un po' qui, dobbiamo finire il discorso di ieri sera"
    *dolcemente, poggia la mano accanto a se, per indicare a koprof di sedersi accanto a lei sul giaciglio*

8. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

[Bardiel mandami un pm scrivendomi che cosa pensi precisamente nei 10 secondi successivi a
    "Koprof, vieni un po' qui, dobbiamo finire il discorso di ieri sera"]

9. Olwe

*Uscendo dalla stanza origlia per qualche secondo*

Dannato.

*stringe i pugni e va via maledicendolo*

10. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Specifico che avete bevuto tutti un sacco ieri sera, come al solito. Anche le donne.

11. Valchiria

*Dopo che Koprof si è seduto vicino a lei, Pissix si gira di spalle, sposta i capelli in avanti in modo da scoprire il collo e le spalle.
    poi rovista nella borsa*

"Ecco - dice riferendosi a Koprof, con sguardo languido - pettinami un po' i capelli. Fammi una bella treccia, ho delle faccende da sbrigare e non ce la farò mai da sola, sono troppo lunghi"

Mette nelle mani di Koprof la sua spazzola e gli da un tenero bacio sulla guancia.

12. [S]ir[B]ardiel

[S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

Guardando per un attimo la spazzola, Koprof si rende conto di quanto sia sbagliato tutto ciò. :handicappato:
    <<Un bacio può comprare la mia dignità? Quello e la scollatura probabilmente si, ma non ha nemmeno bevuto un po' è una battaglia inutile.>>
    Con una movenza distratta del piede cerca di colpire Borsel.

Sai, splendore, credo di aver bisogno di un po' di aria fresca prima, e credo che Borsel farebbe un lavoro molto migliore di me a spazzolarti i capelli. Sono decisamente troppo belli per rovinarli! Ehi, forse si sta svegliando... :bello1:

13. Valchiria

Seccata dal rifiuto di Koprof, Pissix lo allontana

"Allora anche il mio corpo è troppo bello per essere rovinato da te"

Si lega i capelli velocemente ed esce dalla stanza sbattendo la porta e chiamando a gran voce Sars

"Sars, Sars, aspettami. Andiamo a mangiare insieme"

14. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Koprof si volta e fa per uscire a prendere aria, nel farlo però inciampa in modo maldestro su Borsel che si sveglia bruscamente.

Nel frattempo Pissix è già uscita. Prova a chiamare Sars, ma ha ormai girato l'angolo. L'osteria comunque non è lontana.

Fuori dal circolo si nota una strana euforia e la gente si muove in modo insolitamente caotico.

15. Valchiria

Riesco a capire sentendo cosa dice la gente il motivo dell'euforia?

Cerco di raggiungere sars

16. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Mentre vai verso l'osteria vedi gente camminare a passo veloce, fermandosi ogni tanto a bisbigliare tra loro ma non distingui molte parole. A un tratto però vedi passare di corsa quattro uomini abbastanza robusti e armati che si incrociano con altri quattro molto simili. Sono uomini di Khorto e parlano di posti già controllati e posti da controllare.

Puoi entrare in osteria se vuoi.

17. Valchiria

Entro in osteria e cerco Sars. Se riesco a trovarlo prima che abbia preso qualcosa gli chiedo di venire fuori con me per capire meglio quello che sta succedendo.

18. Mourinho

Mourinho Get a life Fantacalciaro

Il sorriso sulla bocca di Borsel si trasforma presto in una smorfia. Era proprio nel punto più bello e vivo del sogno quando ha sentito un colpo alla schiena, e poi visto Koprof mantenere difficilmente l'equilibrio dopo l'inciampo, sbattendo forte l'altro piede a terra.

Con gli occhi assonnati ma arrabbiati fissa Koprof uscire dalla stanza, e poi Pissix fare lo stesso.

Non capisce. "Puah"

Si alza, si volta intorno e si accorge di esser sola. Quindi si stira, e si accorge anche che le duole la testa. Cerca di ricordare brevemente quanto era accaduto la sera scorsa; la sua memoria fa poi confusione col sogno, e sorride.

Infine prende la borsa e va in bagno a truccarsi e cambiarsi il vestito.

19. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Sono le 8.
    Attendo ulteriori dichiarazioni.

Turno 1
    ore 8.00
    durata turno: 30 minuti
    priorità:
    nessuna

20. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

Sono le 8.15

Vieni al porto
    Queste parole risuonano solo nella mente di Koprof.
    La voce non è nota.
    Nel circolo c'è altra gente in ozio, ma provando a chiedere negano tutti di aver parlato.

Condividi questa Pagina