g57, 8.15. Borsel

Ilario

Ninja Skilled!
Siete al circolo degli artisti. Sars e Koprof già svegli con un forte mal di testa.
Borsel dorme ancora. Si gira e rigira con un ghigno di soddisfazione. Sta facendo un sogno ricorrente: lei passeggia tra le case di Ghart e gli uomini la guardano passare con la bava alla bocca. A un certo punto si trova davanti Khorto, quello ricchissimo che finanzia il circolo e possiede mezza isola, il quale si lancia ai suoi piedi e la supplica in lacrime di concedersi a lui anche solo per pochi minuti in cambio di una fortuna. Borsel continuerà a dormire e sognare per almeno un'altra ora se nessuno la disturba.


ore 7.30
durata turno: 30 minuti
priorità:
S,K,*B*


nota: Borsel può solo sognare finché non viene svegliata.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
*Sars tiene una mano sulla testa e con l'altra cerca velocemente dei fogli*

"Ai ai ai! Dove ho messo i miei appunti... sono sicuro di aver scritto qualcosa ieri sera ... "

*la voce è bassa e atona*

"Appena si risveglieranno gli leggerò quello che ho scritto! Ah! Sono sicuro che cadranno ai miei piedi " *risatina*

"Ai la testa!!"
"Ascolta tu!! Hai preferenze sulle due? Non vorrei metterti i bastoni tra le ruote. E' mia intenzione fare una dichiarazione d'amore e non nego che potrei incantarle entrambe con la mia poesia... ma se tu mi dici che ne vuoi una... Beh! Ti garantisco una buona spalla *Sorride spalancando la bocca*

"Facciamo così, tu pensaci... io intanto mi godo il profumo di vaniglia di questa splendida creatura.."

*si alza e lentamente con passo felpato si avvicina a Pissix, scosta il suo braccio e si infila sotto facendo finta di dormire, tiene un occhio aperto per vedere la reazione di Koprof*
 

Ilario

Ninja Skilled!
Pissix si sveglia all'improvviso in preda al panico. Ha fatto un terribile incubo.

[può giocare]
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
"per dio! Che incubo terribile. c'era Sars avvinghiato a me senza che io gli avessi dato un minimo di consenso, questi uomini pensano di poter fare quello che vogliono. Ehi Borsel..."


*Non fa in tempo a finire la frase quando vede quell'essere rinsecchito vicino a lei che dorme*

"Oi, tu! scansati qui non puoi stare. l'unica cosa che puoi fare è andarmi a prendere qualcosa da bere e da mangiare. SVEGLIAA, dico a te Sars."


*lo spintona lontano da lei con dei calci*


nota del master
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof osserva la scena con un leggero sorriso soddisfatto :ehbeh:, aveva già provato questa tecnica e si era rivelata ugualmente fallimentare in passato e lo avrebbe poi sicuramente rinfacciato a Sars.
Apparentemente ieri sera ha esagerato persino più del solito coi beveraggi e di conseguenza soffre come un animale.

Reggendosi la testa "No, no... Non è questo il modo di vivere..." :torvo:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
* Si alza velocemente e si risistema le vesti spolverando con cura la camicia con gli sbuffi e riordinandosi *
* Alza la testa riguardando nella scollatura della veste e balbetta *

Signorina, ho avuto premura di coprirvi... la notte qui fa molto freddo, ho badato a voi .. come un fratello!
Sono un Artista io! Non mi abbasserei mai a tali atteggiamenti.

*risatina quasi isterica*

Per visto il malinteso avrò premura di portarle del cibo e dell'acqua fresca...

*si inchina elegantemente gettando uno sguardo nella scollatura*

*poi si allontana saltellando e fischiettando uno strano motivetto*

[Nota al master: fin quando non mi indichi che posso rientrare io sono andato a prendere il cibo / oppure mi sposto in osteria per prenderlo e poi torno, fai tu :) ]
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
"Ecco da bravo, vai" Bisbiglia mentre Sars esce dalla stanza.


"Koprof, vieni un po' qui, dobbiamo finire il discorso di ieri sera"
*dolcemente, poggia la mano accanto a se, per indicare a koprof di sedersi accanto a lei sul giaciglio*
 

Ilario

Ninja Skilled!
[Bardiel mandami un pm scrivendomi che cosa pensi precisamente nei 10 secondi successivi a
"Koprof, vieni un po' qui, dobbiamo finire il discorso di ieri sera"]
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
*Uscendo dalla stanza origlia per qualche secondo*

Dannato.

*stringe i pugni e va via maledicendolo*
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
*Dopo che Koprof si è seduto vicino a lei, Pissix si gira di spalle, sposta i capelli in avanti in modo da scoprire il collo e le spalle.
poi rovista nella borsa*

"Ecco - dice riferendosi a Koprof, con sguardo languido - pettinami un po' i capelli. Fammi una bella treccia, ho delle faccende da sbrigare e non ce la farò mai da sola, sono troppo lunghi"

Mette nelle mani di Koprof la sua spazzola e gli da un tenero bacio sulla guancia.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Guardando per un attimo la spazzola, Koprof si rende conto di quanto sia sbagliato tutto ciò. :handicappato:
<<Un bacio può comprare la mia dignità? Quello e la scollatura probabilmente si, ma non ha nemmeno bevuto un po' è una battaglia inutile.>>
Con una movenza distratta del piede cerca di colpire Borsel.

Sai, splendore, credo di aver bisogno di un po' di aria fresca prima, e credo che Borsel farebbe un lavoro molto migliore di me a spazzolarti i capelli. Sono decisamente troppo belli per rovinarli! Ehi, forse si sta svegliando... :bello1:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Seccata dal rifiuto di Koprof, Pissix lo allontana


"Allora anche il mio corpo è troppo bello per essere rovinato da te"


Si lega i capelli velocemente ed esce dalla stanza sbattendo la porta e chiamando a gran voce Sars


"Sars, Sars, aspettami. Andiamo a mangiare insieme"
 

Ilario

Ninja Skilled!
Koprof si volta e fa per uscire a prendere aria, nel farlo però inciampa in modo maldestro su Borsel che si sveglia bruscamente.


Nel frattempo Pissix è già uscita. Prova a chiamare Sars, ma ha ormai girato l'angolo. L'osteria comunque non è lontana.


Fuori dal circolo si nota una strana euforia e la gente si muove in modo insolitamente caotico.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Riesco a capire sentendo cosa dice la gente il motivo dell'euforia?

Cerco di raggiungere sars
 

Ilario

Ninja Skilled!
Mentre vai verso l'osteria vedi gente camminare a passo veloce, fermandosi ogni tanto a bisbigliare tra loro ma non distingui molte parole. A un tratto però vedi passare di corsa quattro uomini abbastanza robusti e armati che si incrociano con altri quattro molto simili. Sono uomini di Khorto e parlano di posti già controllati e posti da controllare.


Puoi entrare in osteria se vuoi.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Entro in osteria e cerco Sars. Se riesco a trovarlo prima che abbia preso qualcosa gli chiedo di venire fuori con me per capire meglio quello che sta succedendo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il sorriso sulla bocca di Borsel si trasforma presto in una smorfia. Era proprio nel punto più bello e vivo del sogno quando ha sentito un colpo alla schiena, e poi visto Koprof mantenere difficilmente l'equilibrio dopo l'inciampo, sbattendo forte l'altro piede a terra.


Con gli occhi assonnati ma arrabbiati fissa Koprof uscire dalla stanza, e poi Pissix fare lo stesso.


Non capisce. "Puah"

Si alza, si volta intorno e si accorge di esser sola. Quindi si stira, e si accorge anche che le duole la testa. Cerca di ricordare brevemente quanto era accaduto la sera scorsa; la sua memoria fa poi confusione col sogno, e sorride.


Infine prende la borsa e va in bagno a truccarsi e cambiarsi il vestito.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Sono le 8.
Attendo ulteriori dichiarazioni.


Turno 1
ore 8.00
durata turno: 30 minuti
priorità:
nessuna
 

Ilario

Ninja Skilled!
Sono le 8.15


Vieni al porto
Queste parole risuonano solo nella mente di Koprof.
La voce non è nota.
Nel circolo c'è altra gente in ozio, ma provando a chiedere negano tutti di aver parlato.
 
Alto