Futura Chiusura

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per generale grosso calo nella voglia di masterare leader annuncio la probabilissima chiusura di Leader Warlords al TURNO 13.

Niente mi impedisce di cambiare idea e prolungare la scadenza, o di riprenderlo in mano in futuro, ma dal prossimo turno giocate come se si chiudesse al turno 13.
 

Silen

Get a life
Mmmmmmh, Mik io questo mese ho avuto grossi problemi di lavoro e mi sono ridotto un pò all'ultimo sia per il Sapiens che per il Warlords e sinceramente il fatto che si chiuda entro breve mi toglie ogni motivazione per continuare a giocare. Se vuoi per correttezza consegno la scheda per questo turno ma poi abbandono.
Non dovrebbe avere grande influenza sul gioco dato che sono entrato da appena due turni e sono ancora un pomodorino.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eventuali abbandoni dal prossimo turno grazie visto che la consegna sarebbe oggi e mi fate girare il cazzo se abbandonate ora.

Btw in 3 turni a questi livelli si raggiungono tranquillamente posizioni di predominanza, bastano un po' di fortuna ed una buona pianificazione.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ragà ma che scherzi fate?
sono sicuro che Mik cambierà idea.
se ci pensate mancano ancora 3 turni, quindi almeno tre mesi di gioco.
 

Silen

Get a life
Eventuali abbandoni dal prossimo turno grazie visto che la consegna sarebbe oggi e mi fate girare il cazzo se abbandonate ora.

Btw in 3 turni a questi livelli si raggiungono tranquillamente posizioni di predominanza, bastano un po' di fortuna ed una buona pianificazione.

Non c'è ragione di incazzarsi semplicemente considerati preavvisato fin da adesso.
 

EuanIronfist

Spam Master
Cazzo, sto qui è un leader fighissimo e forse tra i più semplici e divertenti. Se chiude dove cazzo vado. Non fate le checche e giocate che tanto in 10 minuti la scheda la si fà.
Se facciamo vedere che la cosa ci interessa, di sicuro mik cambia idea.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Addendum: dopo la fine dell'ultimo turno posterò un "report finale" che coprirà altri 20 anni di storia e vi permetterà di vedere come avete trasformato le Terre Libere in una decina di turni di gioco. Ci saranno molte sorprese, penso.
 
Alto