Fuga/cattura/morte del pg

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al momento, se un giocatore viene sconfitto in battaglia succede questo:

- il pg riesce a fuggire: l'avversario prende 1/4 delle sue scorte
- il pg viene catturato: l'avversario prende 1/2 delle sue scorte come riscatto, il pg torna alla sua armata
- il pg viene ucciso: l'avversario non prende niente


Sono indeciso su morte/riscatto. Con la morte sarebbe giusto prendersi almeno la metà delle scorte, ma volevo incentivare un pochino di più la cattura con relativo riscatto per non far morire prematuramente un pg al quale un giocatore si è affezionato. Idee?
 

Balto

Ninja Skilled!
Secondo me così ci sta: almeno uno killa solo se ha un serio motivo in gdr per farlo, altrimenti il rischio è che ci sia una moria di pg... al max potresti aumentare la fama e dare la possibilità di reclutare alcuni dei superstiti.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
secondo me la bellezza di questo gioco è l'avere solo 2 possibilità.
se un giocatore sbaglia ad attaccare o comunque il personaggio gli muore deve smettere e, se vuole, ricominciare.
nulla vieta che poi ritorni a giocare con qualcos'altro.
 
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