Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Al momento, se un giocatore viene sconfitto in battaglia succede questo:
- il pg riesce a fuggire: l'avversario prende 1/4 delle sue scorte
- il pg viene catturato: l'avversario prende 1/2 delle sue scorte come riscatto, il pg torna alla sua armata
- il pg viene ucciso: l'avversario non prende niente
Sono indeciso su morte/riscatto. Con la morte sarebbe giusto prendersi almeno la metà delle scorte, ma volevo incentivare un pochino di più la cattura con relativo riscatto per non far morire prematuramente un pg al quale un giocatore si è affezionato. Idee?
- il pg riesce a fuggire: l'avversario prende 1/4 delle sue scorte
- il pg viene catturato: l'avversario prende 1/2 delle sue scorte come riscatto, il pg torna alla sua armata
- il pg viene ucciso: l'avversario non prende niente
Sono indeciso su morte/riscatto. Con la morte sarebbe giusto prendersi almeno la metà delle scorte, ma volevo incentivare un pochino di più la cattura con relativo riscatto per non far morire prematuramente un pg al quale un giocatore si è affezionato. Idee?