Fuad Karimid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un Axal con addosso una corazza a scaglie bronzate chiede esplicitamente al Chierico Fuad Karimid se vuole entrare a far parte del proprio gruppo, che ha intenzione di chiamare Il Branco del Rinnegato. Offre 10 al mese di paga, con l'impegno a convertire quando possibile nuove anime al culto di Sele.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo shatima accetta, sebbene sia decisamente stranito dallo strano axal.

"Così Sele ha voluto, axal. Verrò con te finchè la mia dea non mi dirà il contrario".
 

Balto

Ninja Skilled!
L'uomo vestito da corsaro nota la chierica di Sele e si avvicina barcollante ai due, ignaro della trattativa in corso e dell'Axal.
Rivolge un inchino al nano togliendosi il tricorno.

"Oh uno stimatissimo shatima, e fedele alla somma Sele oltretutto! Che piacere incontrare qualcuno che condivide il mio stesso credo..."

Mostra una catenella con simbolo d'oro di Sele

"Sapete, un mio avo ha fatto costruire una magnifica cattedrale dedicata a Sele nella mia città, perchè non venite con me in taverna? Sarei lieto di offrirvi da bere, ho sentito che siete un abile sacerdote, sarei ben lieto di ingaggiare i vostri servigi... non ve ne pentirete ve l'assicuro! I Malachei saldano sempre i propri debiti."
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quando già lo shatima si stava dirigendo fuori dal Lobotomista, quello strano uomo lo aveva fermato e mostrato una catenella con il simbolo di Sele. Che fosse arrivato subito il segno di Sele? I presupposti, comunque, parevano migliori di quelli della compagnia di un axal, perlomeno quell'uomo si dichiarava adoratore della sua dea.

"Mi dispiace axal, la dea ha deciso", detto questo si diresse dal corsaro e si mise al suo servizio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Axal è palesemente furioso.

"E ti fai prendere per il naso da un individuo del genere? Conciato come un pirata da quattro soldi? Mi gioco il mio vero nome che quella collanina è rubata, come probabilmente metà di quello che porta indosso. Puah! Quello è un fedele di Sele quanto io lo sono degli dei pagani degli Gnoll!"
 

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane assume un'aria ferita "Corsaro prego, e poi, mio caro signore, posso garantire che il mio avo, il III barone Malachei di Bianco Porto, ha fatto edificare una cattedrale per la gloria di Sele, patrona della Nostra città. D'altronde sono un nobile, io, che motivo avrei di rubare un simbolo sacro?"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ringhio ironico "A quanto mi risulta, i corsari rubano. Magari a Bianco Porto vi fate chiamare nobili, lo fanno anche nel lontano Ovest, ma per il resto del mondo siete dei ladri. Non proprio la compagnia adatta ad un integerrimo chierico..."
 

Balto

Ninja Skilled!
"Soltanto illazioni mio caro signore, lo stesso Impero si serve della mia famiglia per scortare i suoi convogli, vi è una grossa differenza tra pirati, ladri e corsari ve l'assicuro, io stesso non ho mai derubato nessuno in vita mia, non che io sappia almeno. Ho tutt'al più affondato qualche nave pirata che minacciava i commerci ed effettuato qualche aquisizione mercantile ostile ma era tutto in regola con le leggi, ve l'assicuro mio caro" :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fuad rimane ad osservare un po' la scena, forse ancora un po' indeciso, poi afferma: "Non posso che seguire il destino che la Dea ha deciso per me, mi dispiace axal, ho fatto la mia scelta."

A meno di offerte pazzesche Fuad ha deciso
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Arruolato dalla "Compagnia del Capitano Malachei" di Acasto Atreo Malachei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto