[Fronte Aphrahanti] Proposta di alleanza

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una trasmissione iperluce raggiunge Arxus, irradiandosi in tutte le frequenze "ufficiali" non criptate.

Potenti Antarani, il Fronte Aphrahanti è interessato a trattare con voi.

Non vi sorprenda se conosciamo il Vostro nome: su molti pianeti dell'Egemonia si trovano testimonianze della Vostra passata gloria, e la stessa potenza dell'Egemonia si fonda in parte sulla vostra tecnologia.

Rappresentiamo ormai una larghissima fetta della popolazione Aphrahanti, e riteniamo di avere ormai la vittoria finale contro il Quadrumvirato nelle nostre mani. Una volta liquidati gli usurpatori, potremo gradualmente riportare l'Egemonia al passato splendore. Per rendere sicura e veloce la vittoria, però, abbiamo bisogno del Vostro aiuto; per distruggere le forze leali al Quadrumvirato e per convincere il popolo del nostro mandato divino tramiter la Vostra apparizione e amicizia.

Vi starete giustamente chiedendo perché dovreste aiutarci. Ebbene, abbiamo molto da offrirvi.

Sappiamo cosa cercavate su Callax. Lo sappiamo perché siamo in possesso di uno di quegli artefatti e conosciamo l'ubicazione di altri 3. Inoltre, a vittoria ottenuta vi offriremo di diventare i Guardiani dell'Egemonia come un tempo lo eravate dell'Impero Antarano che dominava parte della Galassia. Avrete nuovamente il vostro ruolo di guerrieri leggendari, con ampia autonomia d'azione e privilegi inimmaginabili. Siamo anche in contatto con una razza aliena che potrebbe aiutarvi molto sotto molti aspetti nel Vostro stabilirvi stabilmente nella Galassia...

Rimaniamo in attesa di una vostra risposta, sperando di aver messo sul piatto sufficienti argomentazioni a favore di un Vostro intervento...



DomMarineCorps_SC1_Logo1.jpg


[idee geniali, mastodontiche e maligne, se ti becco stasera su msn ti illumino d'immenso]
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Accettiamo e poniamo una condizione.
Il pianeta noto come Maccragge sarà nostro e solo nostro.
Il vostro "Impero" diventò quello che diventò usurpando le nostre tecnologie. Colpevoli verranno puniti. Voi otterrete l'immunità per queste condanne.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Così sia.

Vi comunicheremo quanto prima le nostre idee per la conduzione della guerra, sottoponendole al Vostro giudizio.

La nuova alleanza scuoterà la Galassia.
 
Alto